Letizia Ortiz di Spagna osa: tubino in pelle e tacchi FOTO

Pubblicato il 31 ottobre 2015 09.33 | Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2015 02.26

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Letizia Ortiz, Melissa Satta: caschetto al top FOTO

M ADRID – Letizia Ortiz di Spagna osa: al decimo appuntamento con “Yo Dona International Awards” che si è tenuto al palazzo reale di Madrid, si è presentata con un tubino in pelle e tacchi alti.

“Yo Dona International Awards” è un’iniziativa nata per premiare le donne che hanno fatto carriera continuando a mantenere l’umanità tipicamente femminile, un po’ le stesse caratteristiche che ritroviamo nella bella regina di Spagna.

La Ortiz e Filippo sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. I due si sono sposati nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena. Il 31 ottobre 2005 è nata la loro prima figlia Leonor, futura erede al trono di Spagna. Il 29 aprile 2007, la seconda figlia che si chiama Sofia, come sua nonna, la regina Sofia.

Pur apparendo in certe foto un tantino magra, la consorte di Filippo VI di Spagna ama essere sempre elegantissima. L’ex giornalista è ormai diventata celebre per i suoi outfit che l’hanno portata ad essere considerata una delle donne più belle del mondo.

Lo scorso 1 ottobre, per la visita alla Scuola Tellez Garcia a Caceras si era presentata in tubino rosso e scarpe bianche col tacco. Letizia non disdegna anche look semplici e al tempo stesso eleganti. Lo ha fatto a settembre per l’inaugurazione dell’anno scolastico in una scuola di Palencia. In quell’occasione, la regina si era presentata con una giacca bianca, blusa azzurra e pantalone blu riuscendo così perfettamente a conciliare sobrietà e finezza (foto LaPresse).

Immagine 1 di 9
  • Letizia Ortiz di Spagna osa: tubino in pelle e tacchi9

Immagine 1 di 9