Leonardo DiCaprio invecchia, le fidanzate no: solo 20enni

Pubblicato il 8 gennaio 2016 16.09 | Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2016 12.23

Tags:

 
Leonardo DiCaprio, chi è Kelly Rohrbach: la fidanzata FOTO 0o

L OS ANGELES – Con la notizia della rottura tra Leonardo DiCaprio e l’ennesima fidanzata-fotocopia, eserciti di commentatori sono tornati a esibirsi sull’ormai chiara serialità di DiCaprio. Una serialità che denota anche una punta di mania: vuole solo fidanzate bionde e modelle di età compresa tra i 20 e i 25 anni. E grazie, direte voi, chi non vorrebbe una sventola così potendo scegliere?

Ma il fatto è che DiCaprio invecchia, ormai ha 41 anni, ma il suo stile di vita (ed emotivo) non sembra essere cambiato granché dai tempi di Titanic (20 anni fa…). A vedere le foto dagli anni Novanta a oggi la cosa fa impressione: lui invecchia, gli si formano rughe, un filo di pancetta, una leggera stempiatura…la ragazza al fianco no.

E’ sempre bionda e modella, sempre ventenne. Gisele Bundchen, Bar Refaeli, Blake Lively, per dire le più famose. Poi ci sono gli angeli di Victoria’s Secret, modelle più o meno note al pubblico ma comunque sempre nello stesso standard. Come Toni Garn, che ha resistito un annetto. O come Kelly Rohrbach, l’ultima fiamma che ha resistito solo qualche mese prima di essere scartata.

Qual è il problema Leo? Viene da chiedersi. Perché la sensazione è che un uomo di successo, impegnato su più fronti, come nella difesa dell’ambiente, sensibile ai diritti umani, mai particolarmente sopra le righe, insomma si direbbe un uomo “normale” se questa definizione ha un senso, non sembra volere una donna al suo passo. Intendiamoci: non che una modella ventenne e bionda sia di per sé sintomo di disimpegno, ma mai, mai, che Leo abbia non dico avuto una relazione, ma neanche un aperitivo, con una donna leggermente sovrappeso, o banalmente castana, o semplicemente normale. E’ solo la “carrozzeria” a interessare a DiCaprio? La questione è quantomeno di attualità perché, a naso, mancano pochi giorni alla presentazione della prossima fidanzata. E sarà bionda, ventenne, modella…