Laura Torrisi contro i gay? Ecco cosa dice Dagospia

Pubblicato il 16 febbraio 2016 19.10 | Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2016 19.10

Tags:

 

R OMA – Laura Torrisi contro i gay? Secondo Dagospia l’attrice ex compagna di Leonardo Pieraccioni avrebbe qualche conto in sospeso con gli addetti ai lavori omosessuali. Il motivo? Questo:

Laura Torrisi pare sia solita scazzare sul set con gli addetti ai lavori dichiaratamente gay. L’ex compagna di Pieraccioni pare sostenga che gli “omosex” non le rivolgono le dovute attenzioni, discriminandola in quanto donna. Qualcuno la salvi!

Laura Torrisi ultimamente è tornata a parlare della sua vita privata dopo la fine della love story con Leonardo Pieraccioni:

“Lo giuro – dice Laura Torrisi, intervistata da Tgcom24 – Sono concentrata sulla mia bimba. Non cerco e quindi non trovo. Poi non è semplice stare con me. Sono una donna separata e sono molto selettiva”. L’uomo ideale? “Come deve essere il mio uomo? Sicuramente non narciso – risponde la protagonista de L’onore e il rispetto – Apprezzo l’onestà nei modi e nei sentimenti. Ma non è facile, per questo dico tanti no…Corteggiata? Capita, ma se mi guardo intorno vedo solo attori e modelli molto concentrati su se stessi. Così non li faccio neanche avvicinare, vado per esclusione. Ho già dato in questo ambito”. Non c’è spazio per nessuno in questi mesi, racconta ancora Laura Torrisi, tutta la giornata infatti è dedicata alla figlia Martina: “Stare dietro a Martina è davvero un bell’esercizio impegnativo. Ma sono una mamma tranquillissima, sportiva. Per niente apprensiva. Anzi, direi decisamente sciolta. Poco chioccia ma molto presente”.