Laura Freddi piange al GF Vip: “Mi manca tutto, sto male”

Pubblicato il 28 settembre 2016 12.31 | Ultimo aggiornamento: 28 settembre 2016 12.31

Tags: ,

 
laura-freddi

R OMA – Laura Freddi è sicuramente uno dei concorrenti più sensibili del GF Vip. Durante l’ultima puntata, andata in onda il 26 settembre scorso, è scoppiata a piangere: “Mi manca tutto, sto male“, ha detto sfogandosi con Pamela Prati.

In particolare la freddi accusa la lontananza dalla sua famiglia e da suo padre. La Prati l’ha incoraggiata a chiedere a Ilary Blasi notizie di suo padre: “Ma tu puoi chiedere ‘Posso sapere se c’è mio padre?’. Ilary non ti chiede niente perché i tempi sono talmente stretti. Sicuramente ci sarà qualcuno per te di là, ma non li fanno parlare. Se non glielo chiedi stai anche più male perché se tu non glielo dici, lei come fa? Magari ti dice ‘C’è qua tuo padre’. Ti fai un pianto e ti dai una sfogata una volta per tutte. Tu ti stai trattenendo e sbagli”.

“Per me è importante – ha detto poi la Freddi –  perché sono stata malissimo questa settimana. Ogni tanto, verso il pomeriggio faccio le scritte, metto ‘Ti amo’ ovunque, però mi manca tutto”.

Secondo quanto riportato da Fanpage, da qualche anno al suo fianco c’è il fisioterapista Leonardo D’Amico con il quale potrebbe presto convolare a nozze. Intervistata dal settimanale “Diva e Donna”, l’ex fidanzata di Bonolis ha ammesso senza problemi di avere poche possibilità di rimanere incinta in modo naturale.

Laura non dimentica l’aborto spontaneo vissuto nel 2008, esperienza terribile che le causò un periodo di forte crisi. Ha inoltre spiegato che potrebbe restarle soltanto la fecondazione assistita come unica speranza per diventare mamma:

“Da un anno sto cercando una gravidanza col mio compagno e ora ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo: mi ha detto che alla mia età ho solo il 10 per cento di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo, ma ancora credo nel miracolo”, ha spiegato la Freddi.