Laura Chiatti FOTO senza trucco su Instagram contro…

Pubblicato il 11 gennaio 2016 12.42 | Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2016 12.42

Tags:

 
chiatti

R OMA – Il gossip la dà di nuovo incinta del suo Marco Bocci ma intanto l’attrice Laura Chiatti usa il suo account Instagram per rispondere alle critiche. L’attrice infatti non è nuova a sfoghi sul social e stavolta se l’è presa per chi la voleva bella si, ma solo col trucco.

Laura ha postato sue immagini che la vedono senza make up, seguite dalle didascalie “Senza Filtro” e “Dedicata a chi che sostiene che con me il trucco fa miracoli !!!!!”. I numerosi fan naturalmente hanno dato ragione alla Chiatti, bellissima anche senza make-up.

Marco Bocci, protagonista della fiction “Squadra Antimafia”, sta vivendo la sua vita sentimentale con la splendida attrice Laura Chiatti. I due si sono sposati a luglio 2014 ed hanno un figlio di nome Enea. Ma sia lui che lei, non si vogliono accontentare.

Intervistata dal settimanale Grazia Laura Chiatti infatti racconta il rapporto con il suo uomo, anche se i giornali di gossip li vorrebbero sempre in crisi:

“Tre settimane dopo il primo incontro abbiamo fatto le carte per sposarci: non ero incinta, sia chiaro, ma avevamo capito di essere fatti l’uno per l’altra. Io, sempre attratta dai tipi diversi da me, per la prima volta mi sono innamorata di un uomo che mi somiglia come una goccia d’acqua. Mio marito è semplice, solare, divertente e prende la vita con leggerezza. Mi ama come sono e non mi chiede di cambiare. Cosa che non guasta, è umbro come me e condivide il mio concetto di famiglia”.

Immagine 1 di 2
  • chiatti2

Immagine 1 di 2