Laura Barriales, shopping a Milano col fidanzato FOTO

Pubblicato il 21 dicembre 2015 11.50 | Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2015 11.50

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 

M ILANO – Domenica di shopping per la splendida Laura Barriales che verso sera ha deciso di fare una giro per le vie del centro di Milano con il fidanzato, mescolandosi tra la folla indaffarata negli acquisti natalizi.

Per la 33enne, modella e showgirl spagnola, un look semplice e un sorriso che incanta: giacca chiara e pesante contro il freddo milanese, jeans stretti e scarponcini, capelli lunghi sciolti e praticamente niente trucco. E quando la Barriales si accorge dei paparazzi, coglie l’occasione per augurare con ironia delle buone feste a tutti.

Non è la prima volta che la Barriales viene paparazzata nelle vie dello shopping milanese: era già successo i primi di questo mese, quando era stata fotografata con un caldo cappotto di montone e pelliccia da cui spuntavano le gambe avvolte in stivali fino al ginocchio. Insieme ad un amico, la modella aveva fatto tappa nel negozio di Armani.

A luglio invece, era stata avvistata in via della Spiga con un amico con un look casual adatto per il caldo estivo: infradito bassissimi, grosse bretelle e shorts per mettere in mostra le sue belle gambe toniche.

Sorridente e serena e sempre disponibile con i suoi numerosi fan, la 33enne spagnola che è anche una grande appassionata di calcio, ama passare spesso a fare compere nel triangolo della moda. Qui era già stata immortalata anche a giugno del 2014, prima da Byblos e poi da Casato per scegliere rispettivamente vestiti e gioielli da indossare nello spettacolo itinerante Festival Show che si è svolto nelle piazze del Veneto nel 2014, e che ha avuto lei come presentatrice (foto LaPresse).

Immagine 1 di 10
  • Laura Barriales, shopping a Milano col fidanzato 10

Immagine 1 di 10