Kristen Stewart ancora con Alicia Cargile: è tornata con la ex?

Pubblicato il 28 gennaio 2016 08.41 | Ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2016 17.44

Tags: ,

 

L OS ANGELES-  La storia con Alicia Cargile era stata considerata definitivamente sepolta lo scorso autunno e negli ultimi mesi a Kristen Stewart sono stati affibiati numerosi veri o presunti flirt. Eppure la relazione tra le due non sarebbe affatto finita. L’attrice e la sua ex fidanzata, nonché assistente, sono state sorprese insieme all’aeroporto di Los Angeles e secondo alcune fonti vicine alla coppia sarebbero tornate insieme.

Ma soltanto pochi giorni fa i siti di gossip americani ipotizzavano un riavvicinamento con l’ex fidanzato Robert Pattinson. Evidentemente, però, l’amore con Alicia è più forte dei pettegolezzi e della distanza e le due ragazze sono proprio inseparabili.

Kristen Stewart (a seguire una sua gallery d’archivio pubblicata da LaPresse)  ama dunque una donna, in questo momento della sua vita. A svelare la sua presunta bisessualità erano stato  alcune foto pubblicate in Italia da Vanity Fair in cui l’attrice appariva mano nella mano con l’amica Alicia Cargile mentre erano in vacanza alle Hawaii, lo scorso dicembre. In uno degli scatti pubblicati, le due ragazze si baciavano . Entrambe, negli scatti avevano un look ben poco femminile e piuttosto trascurato forse al fine di passare inosservate.

In passato Kristen  è stata una delle donne più invidiate del pianeta perché faceva battere il cuore al collega Robert Pattinson, che tuttavia tradì con il regista Rupert Sanders. 

Immagine 1 di 9
  • Kristen Stewart ancora con Alicia Cargile9

Immagine 1 di 9