Kim Kardashian, cellulite e chili di troppo al mare VIDEO

Kim Kardashian, cellulite e chili di troppo al mare VIDEO

26 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Kim Kardashian, cellulite e chili di troppo per l’imprenditrice americana, che durante una vacanza in Messico è stata paparazzata al naturale. La 36enne mostra un fisico decisamente diverso da quello che appare nei suoi scatti postati sui social, dove le imperfezioni sono piuttosto impercettibili. Questo non vale per gli ultimi scatti che mostrano una Kim decisamente fuori forma. Lei però non sembra preoccuparsi troppo, anzi, il fatto di sfoggiare mini bikini

Kim Kardashian e il rapper Kanye West si sono sposati il 25 maggio 2014 con una cerimonia privata, che ha avuto luogo a Firenze, al Forte Belvedere. Per lei sono state le terze nozze dopo quelle con Kris Humphries (s. 2011–2013) e Damon Thomas (s. 2000–2004). Kim è la figlia dell’avvocato Robert Kardashian, morto nel 2003 e di Kris Jenner, personaggio televisivo e imprenditrice statunitense. Dalla loro unione sono nati: Kourtney Kardashian (1979), Kim Kardashian (1980), Khloé Kardashian (1984) e Rob Kardashian (1987). La coppia ha divorziato nel marzo 1991. Kris ha sposato in seconde nozze Bruce Jenner. La coppia ha avuto a sua volta altre due figlie: Kendall Jenner (1995) e Kylie Jenner (1997).

Kim Kardashian, insieme alla sorellastre Kendall e Kylie Jenner, sono le star della reality tv più pagate. A incoronarla e’ stata la rivista Forbes nella prima classifica delle donne paperone dei reality. Una classifica in cui la famiglia Kardashian occupa le prime sei posizioni. Kim, la piu’ famosa, ha incassato nell’ultimo anno 51 milioni di dollari e, soprattutto, 165,6 milioni di follower sui social media.  Al secondo posto infatti c’è Kylie Jenner ($18 milioni), 19 anni, la più giovane in classifica, è la sorella minore di Kendall Nicole Jenner nonché sorellastra delle reality star. Al terzo posto, con 17 milioni di dollari di guadagno, un’altra della famiglia, proprio Kendall Jenner, 21 anni, che tra l’altro è nella classifica di Forbes anche tra le modelle più pagate, al terzo posto con 10,5 milioni di dollari (con un boom del 150% di guadagno dal 2015).

https://www.youtube.com/watch?v=kMByr3CRerM