Kesha irriconoscibile senza trucco FOTO

Pubblicato il 21 ottobre 2015 09.40 | Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2015 20.07

Tags: ,

di redazione Ladyblitz
 

C ANNES (FRANCIA) – Per Kesha l’estate continua. Paparazzata a Cannes in Costa Azzurra, la cantante americana passeggia in minshorts e senza trucco.

Kesha, nelle foto si sta facendo una passeggiata per sgranchirsi le gambe ed è irriconoscibile. E che gambone! La cantante, nella città francese va prima in farmacia e poi trascorre il tempo visitando dei banchetti di venditori ambulanti troppo. Oltre al calzoncino corto, Kesha indossa anche una maglietta nera abbinata.

E pensare che lo scorso aprile era apparsa con un look sexy-chic all’aeroporto di Los Angeles insieme al fidanzato barbuto e scrittore Brad Ashenfelter. La biondissima cantante, in quell’occasione osava con un abito-lingerie stile sottoveste, parzialmente coperto da un maglione bianco e nero oversize. Cappello e occhiali da diva completavano il tutto.

In un’altra occasione, la bella popstar aveva deciso di stupire i suoi ammiratori con una tinta giallo fluo, documentando ampiamente il nuovo ‘colpo di testa‘ su Instagram. Il tutto, e siamo a maggio scorso, era accompagnato da alcuni selfie e da foto più classiche. Kesha aveva postato sul social network anche un video per farsi apprezzare al meglio in cui scuoteva la testa con la chioma color pallina da tennis che fluttua nell’aria al rallentatore. Insomma, in quanto a look sexy e stravaganti la ragazza sembra essere preparata. E allora perché farsi immortalare in questo modo? (Foto LaPresse)

Immagine 1 di 9
  • Kesha irriconoscibile senza trucco9

Immagine 1 di 9