Kate Moss, faccia ko: anni di fumo, alcol e sole…

Pubblicato il 25 settembre 2015 13.10 | Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2015 14.00

Tags:

di redazione Ladyblitz
 
Kate Moss e Cara Delevingne da Mango a Milano FOTO

L ONDRA – Gli esperti lo dicono: hai la faccia che ti meriti, e questo vale per uomini e donne. E vale a maggior ragione dopo aver visto le foto di Kate Moss che, due giorni fa, era a Milano per un evento Mango insieme a Cara Delevingne.

Intendiamoci: a 40 anni Kate Moss ha le rughe (non ritoccate) di una donna della sua età, e soprattutto non se ne fa un cruccio. Ride davanti ai fotografi incurante che le zampe di gallina saranno impietose in foto e solo per questo dovremmo ringraziarla. Kate però qualche rughetta avrebbe potuto risparmiarsela, e non certo facendo iniezioni di botox.

Parliamo di stile di vita: Kate è una fumatrice abituale, da quando calca le passerelle. E fanno almeno 20 anni di fumo…le rughe, il colorito spento, i denti…grigi sono il risultato.

Kate ama l’alcol e anche questo si sa: ma l’alcol disidrata il corpo e di conseguenza la pelle del viso. Non proprio una cura di bellezza.

Kate adora prendere il sole, andare in barca, ama le spiagge esotiche. Ma il sole è nemico della pelle, quindi bisogna dosarlo e soprattutto usare uno schermo molto alto soprattutto sul viso.

Insomma lo stile di vita si riflette sulla pelle, magari a 20 o 30 anni non si vede la differenza ma a 40 sì.  Kate ce lo dimostra ma ci insegna anche una cosa: lei sulle rughe ci ride su.

Immagine 1 di 2
  • Kate Moss, faccia ko: anni di fumo, alcol e sole...

Immagine 1 di 2