Kate Middleton, splendida in abito verde ma… troppo magra FOTO

29 Marzo 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, splendida in abito verde ma… troppo magra FOTO. Era un incanto Kate Middleton in occasione del Gala annuale al National Portrait Gallery di Londra. La Duchessa ha sfoggiato un meraviglioso abito verde lungo e aderente e con maniche e dettagli pizzo. Il vestito, firmato Temperley London, calzava a pennello a Kate Middleton che come sempre ha catalizzato l’attenzione dei fotografi e del pubblico. Nonostante la Duchessa sia apparsa raggiante e incredibilmente glamour, però, le critiche non sono mancate. In molti infatti non hanno potuto non notare la magrezza estrema di Kate, messa in risalto probabilmente anche dalla forma dell’abito, lungo e aderente.

Dopotutto non è la prima volta che Kate finisce nell’occhio del ciclone per via della sua eccessiva magrezza. Nel novembre scorso, per esempio, i tabloid inglesi avevano lanciato l’allarme per la silhouette della Duchessa che su alcune fotografie appariva davvero molto esile. All’epoca, secondo quanto riportato dal sito Celebritydirtylaundry.com, la magrezza estrema di Kate aveva persino fatto preoccupare la regina Elisabetta e suo marito William. Non solo, sempre secondo il sito, alcuni medici sarebbero stati avvistati mentre si recavano ad Anmer Hall, nella dimora di famiglia a Norfolk, a est del Regno Unito. La notizia, poi, non ha più avuto seguito ma non vi è mai stata nemmeno la smentita ufficiale della famiglia reale.

Negli ultimi tempi non si è più parlato della presunta eccessiva magrezza di Kate fino alle ore scorse quando la Duchessa è apparsa con questo meraviglioso abito verde che ha messo in risalto la sua figura esile e piuttosto asciutta. Non appena le foto hanno cominciato a girare, i fan si sono allarmati, preoccupati ancora una volta per la salute della regina. Tuttavia, da palazzo più volte hanno smentito le voci di un presunto problema alimentare di Kate. Per smorzare i gossip sono stati anche svelati alcuni segreti in merito alla sua alimentazione e a svelare il “trucco” del suo fisico al top è stato Carolyn Robb, royal chef dal 1989 al 2000, e autrice di The Royal Touch. Secondo quanto si legge sul Daily Mail, Kate negli ultimi tempi si è avvicinata al regime alimentare raw, cioè la dieta crudista. Come si legge sul tabloid inglese, questo tipo di dieta aiuta anche ad avere una pelle più luminosa… sarà forse per questo che la bella Kate sembra avere sempre un incarnato di porcellana?

“Proteine magre – tra i suoi piatti preferiti la ceviche, ricetta sud-americana a base di pesce crudo marinato con succo di limone (o lime), verdure scottate e si premura che ogni giorno tutti assumano le giuste quantità di frutta di stagione, anche sottoforma di frullato, latte di mandorle e bacche di goji”.

Ricordiamoci però che il cibo non è l’unico segreto di Kate. La Duchessa, infatti, è anche una grande sportiva. Oltre ad essere un’ottima giocatrice di hockey, Kate fa jogging, nuoto e yoga. Ovviamente si allena quasi sempre nella palestra privata di Kensington Palace con il suo personal trainer.