Kate Middleton, crisi con William? Clamoroso: "Vuole andare..."

Kate Middleton sconvolta: crisi con William? “La coppia è…”

17 Maggio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton sconvolta: crisi con William? “La coppia è…”. Altro che felici e innamorati: secondo recenti gossip sembra che Kate e William stiano passando un periodo di profonda crisi e che, addirittura, lei avrebbe costretto il marito a partecipare, in segreto, a sessioni di terapia di coppia. Secondo quanto si legge sul sito celebdirtylaundry, esperto della famiglia reale inglese, sembra che la Duchessa ancora non sia riuscita a perdonare il comportamento scandaloso del marito in occasione della sua vacanza “da single” in Svizzera del marzo scorso ed è ancora molto sconvolta dalle foto scandalo di William mentre ballava ubriaco in un nightclub che hanno fatto il giro del web. Scrive il sito:

“Kate Middleton ha messo alle strette William da quando lui è stato pizzicato a bere e ballare con ragazze sconosciute durante una vacanza a Verbier, in Svizzera, lontano dalla moglie e dai figli. Mentre Kate durante lo stesso weekend ha partecipato ad un tranquillo addio al nubilato della sorella Pippa tra sci e aperitivi esclusivi senza dare scandalo di sé, William ha dato prova di non essere così responsabile quanto credeva il popolo inglese. L’ultima cosa di cui Kate ha bisogno è vedere il marito, futuro re d’Inghilterra, partecipare a festini folli in compagnia di modelle ballando e bevendo come un pazzo. Anche se la Duchessa sta cercando di nascondere la sua crisi con William mostrandosi in pubblico sempre sorridente e serena, secondo alcune voci di bene informati il loro rapporto a porte chiuse sembra essere alle corde. La Duchessa sta giocando il tutto e per tutto con delle segrete sessioni di terapia di coppia che la potrebbero aiutare a tornare a fidarsi di William”.

Nonostante i due stiano facendo di tutto per non far trasparire al pubblico la crisi, secondo molti esperti della famiglia reale si tratterebbe solo di una sceneggiata. Kate Middleton non vorrebbe mai che il suo matrimonio finisse e per questo sta facendo di tutto per cercare di recuperare il suo rapporto con Will. Per il momento Buckingham Palace non ha rilasciato commenti sullo stato del matrimonio tra il principe William e Kate, nel frattempo, continuate a seguire Ladyblitz e tutti gli ultimi aggiornamenti sulla famiglia reale.

Ricordatevi, inoltre, di diventare fan della nostra pagina Facebook per conoscere in tempo reale gli ultimi gossip.