Kate Middleton: “Non è come Lady Diana perché…”

Pubblicato il 24 ottobre 2016 08.00 | Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2016 23.07

Tags:

 

L ONDRA – Kate Middleton ha ben poco in comune con la defunta Lady Diana, madre di suo marito William, duca di Cambridge. La pensa così Alexandra Shulman, editor-in-chief della rivista Vogue, edizione inglese.Quest’ultima ha lavorato a stretto contatto con la duchessa per la realizzazione del servizio fotografico che la vedeva protagonista in occasione dei 100 anni del famoso mensile. Una modella d’eccezione, che ha posato in tutta la sua classe ed eleganza, senza deludere i lettori.

Secondo quanto riportato dal DailyMail, ora è la stessa Shulman ha regalare un ritratto della bella moglie di William di’Inghilterra. Di lei ha detto: “E’ incredibilmente simpatica. Vuole fare quello che sa fare bene ed è molto professionale”. Non manca un paragone con Lady Diana:

“Diana era più interessato alla celebrità ‘high-voltage’ (ad alta tensione), che era una cosa in cui veramente riusciva. La duchessa di Cambridge è pronta a fare la sua parte, ma non è una delle cose che più la preoccupa”.

Frasi non particolarmente chiare, perché piuttosto diplomatiche, che tuttavia delineano un quadro della personalità di Kate Middleton. Il suo obiettivo non sembra essere quello di far parlare di sé dando scandalo. Ama il suo ruolo di consorte e se proprio deve essere al centro dell’attenzione, a parlare sono la sua grazie ed eleganza, nonché bellezza. Il sito BeautifulPeople.com l’ha posizionata al terzo posto nella classifica delle reali più belle di sempre, dietro a Grace di Monaco e Rania di Giordania, e davanti alla defunta suocera, Lady D.

Kate Middleton e William sono convolati a nozze il 29 aprile 2011. La cerimonia, in mondovisione, ha avuto luogo nell’abbazia di Westminster, alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. Il 22 luglio 2013 è nato il primo figlio della coppia, George Alexander Louis. Il 2 maggio 2015, la duchessa ha dato alla luce la sua secondogenita, Charlotte Elizabeth Diana. Di seguito una gallery di foto dedicata a Kate Middleton.

Immagine 1 di 94
  • Kate Middleton troppo magra? "Visite segrete dal medico"
  • Kate Middleton

Immagine 1 di 94