Kate Middleton, cappotto verde low cost e stivali FOTO

20 Novembre 2015 - di Claudia Montanari

CARDIFF (GALLES) – Kate Middleton, cappotto verde low cost e stivali FOTO. Un altro look che fa impazzire tutte: Kate Middleton è ancora una volta super fashion con una mise semplice e casual: jeans stretti, cappottino verde kaki, di super tendenza questa stagione, e stivali al ginocchio. Non c’è niente da fare: Kate è bellissima sempre ma quando si veste casual dà davvero il meglio di sè e siamo certi che il suo look sarà copiato ancora una volta da milioni di ragazze in tutto il mondo. Il cappottino, stupendo in color verde kaki, è un capo riclato: la Duchessa di Cambridge l’ha infatti già sfoggiato durante una uscita pubblica nel 2010. Ha uno scollo molto particolare che conferisce classe ed eleganza ed è del marchio Reiss. È piuttosto low-cost visto che sul sito, all’epoca, costava circa 300 sterline, una cifra sostenibilissima da quasi tutti. Purtroppo quel modello non è più disponibile ma niente paura perché cliccando sul sito di Reiss ci sono molti modelli simili. Quando Kate Middleton lo ha sfoggiato, nel 2010, ovviamente quel modello è andato a ruba sul sito e siamo certi che anche questa volta riceverà moltissime richieste. Chissà se il marchio deciderà per una nuova produzione?

Dopotutto, non è un caso se Kate Middleton è considerata una delle donne più eleganti del pianeta. Non vi è una sua apparizione pubblica in cui il suo outfit non sia studiato nei minimi dettagli, ammirato, apprezzato e copiato.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono in vista nel Galles del Nord, dove entrambi hanno vissuto felicemente per un certo periodo di tempo dopo il loro matrimonio. Kate era di ottimo umore durante la visita, ha chiacchierato con i bambini del luogo e ha ricevuto un mazzo di fiori meraviglioso da un bimbo di soli 3 anni. Che dire, brava Kate, anche questa volta non hai sbagliato nulla.