Khloe Kardashian, foto provocante infiamma i social

Pubblicato il 18 aprile 2016 11.50 | Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2016 11.50

Tags:

 

L OS ANGELES – La bella Khloe Kardashian non smette mai di provocare. Questa volta ha postato sui social uno scatto davvero bollente che ha infiammato la rete. La 31enne, molto seguita dai fan di tutto il mondo, ha pubblicato una foto in cui posa sul letto mezza nuda, mostrando la pancia piatta e una mano birichina… “Buongiorno”, scrive come didascalia dell’immagine.

La star del reality indossa pantaloni della tuta grigi e un reggiseno di Calvin Klein. Non si sa se Khloe è con le sorelle Kendall e Kylie Jenner al Coachella, il festival annuale di musica in California. Pochi giorni fa è stata avvistata a Los Angeles poi non si sa se abbia raggiunto il resto della famiglia.

Pochi giorni fa aveva rilasciato un’intervista sul sesso. “La prima esperienza fu molto dolorosa – ha raccontato Khloe Kardashian al sito khloewithak.com – e non sono riuscita a raggiungere l’orgasmo. Non è divertente perdere la verginità. È strano, si ha paura perchè non si sa bene cosa accadrà. Io – prosegue la star dei reality – avevo 15 anni e il mio partner era un ragazzo più grande di me, una ragazzo “navigato” non più vergine. Volevo solo che finisse in fretta”.

“Sicuramente la prima volta non si è preparati per provare l’orgasmo. A me sono occorsi anni prima che riuscissi a raggiungere l’apice del piacere”. Invece la prima delusione amorosa è arrivata a 17 anni: “Ero innamoratissima, contro i suggerimenti dei mie ero volata fino ad Atlanta per andarlo a trovare, ma lui non si è mai presentato. È stato il mio primo ragazzo, ero ossessionata da lui… mi ha rotto il cuore”.

Khloe Kardashian, foto provocante infiamma i social

Khloe Kardashian, foto provocante infiamma i social