Justin Bieber vuole sposarsi? “Cerca una fidanzata”

Pubblicato il 18 maggio 2017 13.19 | Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2017 13.19

Tags:

 
Justin Bieber insultato dagli Hanson: ecco cosa hanno detto!

L OS ANGELES – Justin Bieber vuole sposarsi. Secondo quanto riportato dal sito TeenVogue, la popstar canadese avrebbe intenzione di “sistemarsi”. A testimonianza di ciò ci sarebbe una recente intervista durante la quale il cantante avrebbe svelato di essere alla ricerca di una fidanzata. “Voglio dire, onestamente voglio trovare una ragazza, voglio seriamente una fidanzata …” . Poi ancora: “Voglio sposarmi, non proprio ora, ma presto”.  Insomma, le fan possono iniziare a immaginare il loro idolo all’altare, sebbene manchi un elemento fondamentale: l’eventuale sposa. Sappiamo che non sarà Selena Gomez, sua storica ex compagna, considerando che è felicemente legata al rapper The Weeknd.

Nel corso di un’altra intervista con il settimanale Gioia, Justin Bieber ha parlato di come si immagina il suo futuro. Queste le parole del cantante:

“Voglio impegnarmi per essere umile, essere un buon cittadino, magari anche un esempio. So che è difficile. Non la vedremo più guidare a tutta velocità con una Ferrari in un quartiere residenziale allora? No, niente piú corse folli con la macchina e neanche lanci di uova. Non mi vedrete più neanche urinare pubblicamente in un secchio (lo ha fatto in passato imprecando contro Bill Clinton, ndr). Non voglio finire senza un soldo e disperato come tante star prima di me”.

Alla domanda: “Crede che la fama l’abbia raggiunta troppo presto?”, Justin Bieber risponde:

“Forse. Certo non ero preparato, non me l’aspettavo, mi ci sono trovato dentro a 12 anni. Ma, come tengo a sottolineare, le cose stupide che ho fatto non definiscono chi sono io veramente. Si dice che quando si è toccato il fondo si può solo risalire, e ora voglio dimostrare che tipo di persona posso essere. Sono fortunato, perché ho il potere della mia musica che mi accompagna”.