Justin Bieber rischia arresto: fan in piazza. “Lasciatelo in pace!”

Pubblicato il 24 maggio 2016 13.13 | Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2016 13.13

Tags:

 
Justin Bieber sfogo su Instagram: "Non chiedetemi più di..."

L OS ANGELES – Gli ammiratori argentini di Justin Bieber sono in rivolta. Circa 500 di loro infatti hanno manifestato a favore del loro cantante preferito a Buenos Aires affinché gli sia concessa la libera entrata nel Paese. Il cantante canadese, infatti, pochi giorni fa ha annunciato che il suo “Porpouse tour” non potrà toccare l’Argentina a causa dei problemi legali che sta avendo nel Paese dove è accusato di avere aggredito un fotografo.

Su Justin, infatti, pende un mandato d’arresto dal 2015, quando non si presentò in tribunale per partecipare all’udienza nel processo per aggressione. Solo pochi giorni fa Bieber ha chiesto scusa ai suoi fan argentini spiegando che non potrà esibirsi per loro fino a che non cambieranno le condizioni legali. Ma i fan non ci stanno e chiedono a gran voce che sia data la possibilità al loro artista preferito di entrare liberamente in Argentina.

Ma le brutte, bruttissime notizie per tutti i fan di Justin Bieber non finisco qui. La famosissima popstar infatti dopo aver cancellato i meet & greet adesso non vuole più concedere foto ai suoi fan in pubblico. La popstar di “What Do You Mean” ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post dove spiega perché non vuole più farsi fotografare.

“Se vi capita di trovarmi da qualche parte sappiate che non ho intenzione di scattare una foto con voi. Mi sono stancato di farmi scattare foto. Si è arrivati al punto che la gente non mi saluta nemmeno, o non dice il mio nome, mi chiede subito una foto, quindi non mi riconosce come un essere umano. Mi sento come un animale allo zoo, voglio essere in grado di mantenere la mia sanità mentale”.

Justin è dispiaciuto perché sa che questa sua decisione deluderà moltissimi fan, ma ha voluto comunque mettere le cose in chiaro:

“Mi rendo conto che qualcuno sarà deluso e mi dispiace, ma io non devo a nessuno una foto. E le persone che dicono, ma ho comprato il tuo album… so che avete comprato il mio album e quindi? Comprando l’album avete avuto quello per cui avete pagato… UN ALBUM! Non c’è scritto da nessuna parte che siete autorizzati a chiedermi una foto ogni volta che mi vedete!”.