Justin Bieber, nuovo tatuaggio sul viso. Ma Selena Gomez…

Pubblicato il 17 maggio 2016 12.47 | Ultimo aggiornamento: 17 maggio 2016 12.47

Tags: ,

 
Justin Bieber, che combini? Nuovo tatuaggio fa discutere i fan

L OS ANGELES – Justin Bieber, nuovo tatuaggio sul viso. Ma Selena Gomez… La famosa popstar canadese qualche giorno ha sorpreso tutti decidendo di farsi un tatuaggio sulla faccia. Si tratta di una piccola croce sotto l’occhio come simbolo della sua ricerca di Dio. Ovviamente il nuovo tatuaggio di Justin Bieber non solo ha sorpreso tutti ma ha anche diviso i fan. Anche Selena Gomez, storica ex fidanzata di Justin, è rimasta sorpresa. Una fonte ha infatti svelato che Selena ha consigliato al cantante di cancellarlo.

“Selena non è felice del nuovo tatuaggio sul volto di Justin – ha rivelato la fonte – detesta il punto in cui è posizionato il tattoo”. Il motivo? Per la cantante – sempre secondo quanto sostiene la fonte – la decisione di farsi un tatuaggio in faccia rappresenterebbe per l’ennesima volta il carattere troppo impulsivo di Justin Bieber. Per questo motivo la star avrebbe consigliato a Bieber di cancellare il tattoo trovandolo inadeguato.

Intanto brutte, bruttissime notizie per tutti i fan di Justin Bieber. La famosissima popstar infatti dopo aver cancellato i meet & greet adesso non vuole più concedere foto ai suoi fan in pubblico. La popstar di “What Do You Mean” ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post dove spiega perché non vuole più farsi fotografare.

“Se vi capita di trovarmi da qualche parte sappiate che non ho intenzione di scattare una foto con voi. Mi sono stancato di farmi scattare foto. Si è arrivati al punto che la gente non mi saluta nemmeno, o non dice il mio nome, mi chiede subito una foto, quindi non mi riconosce come un essere umano. Mi sento come un animale allo zoo, voglio essere in grado di mantenere la mia sanità mentale”.

Justin è dispiaciuto perché sa che questa sua decisione deluderà moltissimi fan, ma ha voluto comunque mettere le cose in chiaro:

“Mi rendo conto che qualcuno sarà deluso e mi dispiace, ma io non devo a nessuno una foto. E le persone che dicono, ma ho comprato il tuo album… so che avete comprato il mio album e quindi? Comprando l’album avete avuto quello per cui avete pagato… UN ALBUM! Non c’è scritto da nessuna parte che siete autorizzati a chiedermi una foto ogni volta che mi vedete!”.