Justin Bieber-Hailey Baldwin tenerezze di coppia… FOTO, VIDEO

Pubblicato il 7 gennaio 2016 11.17 | Ultimo aggiornamento: 7 gennaio 2016 11.21

Tags: ,

 
Justin Bieber-Hailey Baldwin tenerezze di coppia2

S AINT BAIRTS – Dopo il bacio immortalato e postato su Instagram, ormai Justin Bieber e Hailey Baldwin sono inarrestabili e continuano a pubblicare le loro foto della vacanza a Saint Barts. Nell’ultima immagine postata dal cantante canadese si vede il nuovo look che la bella modella ha scelto per lui: i capelli biondi di Justin sono stati raccolti in decine di treccine.

Ma lui non sembra molto soddisfatto del risultato, tanto che scrive: “Hailey mi ha fatto queste treccine che mi fanno sembrare un assoluto idiota. Ma domani non ci saranno più, credetemi”.

Justin Bieber-Hailey Baldwin hanno ufficializzato la loro relazione con delle foto in cui i due flirtano al mare. A pubblicare le immagini sul suo profilo Instagram è stato il cantante canadese. negli scatti è in teneri atteggiamenti con Hailey, la figlia di Kennya Baldwin e Stephen Baldwin (fratello di Alec, famoso attore americano).

La bella di casa Baldwin è stata più volte vista in compagnia di Bieber in questi ultimi mesi. I due, ufficialmente continuano a dire di essere sono buoni amici e pubblicano sul web decine di video in cui appaiono insieme. C’è qualcosa di più tra loro? Sta nascendo una love story? Certo è che Justin non ha tra i suoi pensieri Selena Gomez: ultimamente si era infatti parlato di un ritorno di fiamma con la sua ex storica ed anche di presunte storie d’amore con Jasmine Villanueva a Kourtney Kardashian, poi Ella Eyre e Katie Price.

Immagine 1 di 4
  • Justin Bieber-Hailey Baldwin tenerezze di coppia

Immagine 1 di 4