Justin Bieber e Sofia Richie sorprendono tutti: fuga romantica

Pubblicato il 12 agosto 2016 09.32 | Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2016 09.32

Tags:

 
Justin Bieber, nuova fidanzata? Beccato mano nella mano con...

L OS ANGELES – Dopo essere stati paparazzati mano nella mano in California, Justin Bieber e Sofia Richie spiazzano tutti e volano in Giappone. Una mossa del tutto inaspettata visto che tra i due pare sì esserci del tenero, ma per ora mancano le comunicazioni ufficiali. Un viaggio fatto anche per sfuggire ai tanti fotografi che ogni giorno insediano la vita di Bieber.

I due infatti sono stati avvistati salire su un jet privato diretto proprio in Giappone. La ragazza, che ha solo 17 anni, è la figlia del celebre Lionel Richie ed è già una modella affermata. Il cantante 22enne e la 17enne sono però ormai usciti allo scoperto e in questo caso il pretesto è stata una passeggiata sulle colline di Hollywood.

Intanto però Justin Bieber ci ricasca e, come riporta Billboard, rifiuta ancora una volta un abbraccio a un suo fan. Questa volta la popstar più famosa al mondo si era recata in centro a Los Angeles per fare shopping, quando un giovane fan gli si è avvicinato chiedendo una foto e un abbraccio. Niente da fare, Justin non l’ha neanche guardato ed ha proseguito per la sua strada.

Il rapporto tra Justin Bieber e i suoi fan sta diventando sempre più complesso e freddo. Durante un concerto del suo Purpose Tour, ad Atlantic City, una ragazza ha infatti approfittato di un momento di calma per regalare un cappello al suo idolo. Ovviamente, non potendo consegnarglielo di persona, lo ha lanciato sul palco, sperando che lui potesse notarlo e prenderlo. Ma una volta visto il cappello Justin Bieber ha detto: “Se solo potessimo prendere questo momento per ascoltare e non per cercare di darmi un cappello o qualsiasi cosa tu stia cercando di gettare sul palco in questo momento…”. Quindi ha dato un calcio al cappello dicendo: “Probabilmente non voglio quella merda”.