Justin Bieber e Kourtney Kardashian hanno una storia?

Pubblicato il 14 dicembre 2015 12.07 | Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2015 12.08

Tags: ,

di redazione Ladyblitz
 
bieber-kardashian

L OS ANGELES – Justin Bieber, 21 anni, ha un flirt con Kourtney Kardashian, 36? Il gossip, abbastanza inverosimile, sta avendo un’insolita eco sui siti americani. La sorella maggiore di Kim infatti è stata fotografata all’uscita dell’albergo di Los Angeles in cui risiedeva Bieber dopo che i due avevano ballato fino all’alba a una festa.

Ma in realtà è stato lo stesso Bieber a far divampare i rumors con una foto maliziosa e ironica. Su Instagram ha infatti postato un fotomontaggio in cui lui, di spalle, sarebbe avvinghiato a una misteriosa donna mora. E la didascalia dice tutto: “Lord knows”, gioco di parole tra “Signore” (inteso come “Dio lo sa”) e il soprannome di Scott Disick, ex compagno di Kourtney.

E dire che solo qualche giorno fa Bieber si era invaghito di una minorenne. Su Instagram infatti aveva postato la foto di una bellissima modella chiedendo: “Omg, chi è questa ragazza?”. Si è scoperto poi che la giovane era la modella Cindy Kimberly, 17 anni.

Ad ogni modo è difficile ipotizzare che Bieber sia realmente preso dalla sua ex, Selena Gomez, con la quale sembrava aver riallacciato una relazione sentimentale. Quanto a Selena, lei non avrà problemi a trovare una nuova anima gemella. Ultimamente non solo appare in splendida forma, ma è anche sempre impegnata tra concerti, fashion show e ospitate in tv.