Jim Carrey, ex suicida Cathriona White: "Senza te non ce la faccio"

Jim Carrey, ex suicida Cathriona White: “Senza te non ce la faccio”

6 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Jim Carrey, ex suicida Cathriona White: “Senza te non ce la faccio”. A distanza di mesi dalla tragica fine di Cathriona White, ex di Jim Carrey morta suicida, TMZ pubblica il testo integrale del biglietto d’addio che la ragazza scrisse il 28 settembre 2015, poco prima di togliersi la vita. Un biglietto contenente poche tragiche parole che sottolineavano la disperazione davanti alla fine della storia con Jim Carrey e la sensazione di “non avere la forza” di andare avanti. Ma andiamo con ordine.

Il 28 settembre 2015 Cathriona White, 30 anni ed ex fidanzata di Jim Carrey si è tolta la vita. La morte non solo ha causato profondo dolore nell’attore ma ha anche scosso l’opinione pubblica. All’epoca, Carrey aveva dichiarato:

“Sono scioccato e profondamente addolorato per la scomparsa della mia dolce Cathriona. Era un gentilissimo e delicato fiore irlandese, troppo sensibile per questo mondo, per cui amare ed essere amata era tutto. Il mio cuore è con la sua famiglia, gli amici e tutti coloro che l’hanno amata e si sono presi cura di lei. È come se fossimo tutti stati colpiti da un fulmine”.

Il suicidio della ragazza fu attribuito immediatamente ad uno stato depressivo e, tra le cause, vi erano anche quelle relative alla fine della storia con Jim Carrey. Accanto al corpo di Cathriona White era stato trovato un biglietto. In queste ore il sito TMZ sostiene di aver ottenuto dei documenti, nei quali sarebbe riportato il testo integrale del messaggio che Cathriona ha scritto nel biglietto, poco prima di togliersi la vita. Le sue parole sarebbero state:

“Ho trascorso gli ultimi tre giorni nell’incredulità a pensare che non sei più qui. Posso andare avanti con il cuore spezzato e provare a rimettere insieme i pezzi. Potrei farlo, è solo che non ho la forza questa volta. Mi dispiace che tu abbia creduto che non ci fossi per te. Ho provato a darti il meglio di me”.

Ancora, Cathriona White nel breve messaggio aggiungeva:

Non so niente sui funerali o cose del genere. Tu sei la mia famiglia perciò qualunque scelta farai andrà bene. Ti prego, perdonami. Ho capito che non sono fatta per questo mondo“.

 

 

Tags