Jennifer Lopez sfida Kim Kardashian: chi è la regina del belfie? FOTO

Pubblicato il 5 novembre 2016 10.28 | Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2016 20.00

 
Jennifer Lopez sfida Kim Kardashian3

NEW YORK – Jennifer Lopez sfida Kim Kardashian: chi è la regina del belfie? JLo posta su Instagram un belfie, un selfie del lato B, con cui sembra voler sfidare Kim Kardashian che circa tre anni fa aveva postato una foto simile. A scriverlo è il Daily Mail che posta le due immagini a confronto. Chi è tra le due la regina del belfie?

Tornando alla recentissima foto della Lopez, i fan sono abituati a vederla perfetta in tutte le sue performance e lei, a soli tre anni dalla fatidica soglia dei 50 ha postato questo scatto guadagnando in poco tempo un milione di “like”. La cantante pop originaria del Bronx a New York si è scattata l’immagine di profilo, mentre era seduta sul letto con un costume intero nero.

In realtà, il belfie non è completo dato che il lato B perfetto non viene mostrato interamente. Già da quel poco che si può vedere si capisce però quanto sia perfetto malgrado gli anni che avanzano. Stesso discorso per fianchi e per pancia.

La Lopez ha lasciato a bocca aperta i fan che apprezzano e ringraziano. La foto infatti, nel giro di qualche ora è diventata virale su Instagram ed anche sugli altri social. Jlo si conferma ancora una volta una delle regine assolute dei social.

 

Immagine 1 di 4
  • Jennifer Lopez sfida Kim Kardashian4
  • Kim Kardashian tre anni fa
Immagine 1 di 4