Jennifer Lopez: “Io, sempre la brava ragazza…”

Pubblicato il 6 novembre 2015 17.20 | Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2015 17.20

Tags:

di redazione Ladyblitz
 

L OS ANGELES – Jennifer Lopez si sente, in fondo, sempre una brava ragazza, anche quando indossa le mise più provocanti.

La cantante americana ha confidato a Marie Claire:

“Ho sempre voluto essere bella e sexy, anche se quando sei giovane è più probabile che la gente fraintenda la tua immagine, considerandola oscena, ma io non ho mai avuto bisogno di quello. Ho sempre fatto cose sexy, soprattutto nei miei video (basti pensare a Booty) ma non ho mai smesso alla fine di essere la brava ragazza. Ho fatto di tutto per cambiare quell’immagine, ma non smetterò mai di esserlo”.

La Lopez è fidanzata, con qualche tira e molla, con il giovane ballerino Casper Smart. Ma ha passato momenti tristi dopo il divorzio dal marito Marc Anthony, padre dei suoi gemelli Emme e Max. Ecco cosa ha detto la cantante:

“Ho capito che i miei amici venivano prima di tutto dopo aver divorziato da mio marito. Ho capito che nonostante tutto loro erano li per me. Come si dice, gli uomini vanno e vengono ma gli amici no. Ma soprattutto all’inizio è stato difficile. C’erano giorni in cui non volevo nemmeno lavorare, in cui ti sembrava che il mondo ti fosse crollato addosso, fino a che poi tutto è migliorato”.