Jennifer Lopez cantante al tuo matrimonio? Ecco quanto costa

Pubblicato il 4 aprile 2016 17.30 | Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2016 17.31

Tags:

 
Figlia oligarca russo, matrimonio da 1 mld con la Lopez e Sting7

R OMA – Ha fatto notizia qualche giorno fa il fatto Jennifer Lopez fosse una dei cantanti del matrimonio del figlio di un paperone russo. Essendo una stella mondiale, quanto potrà mai chiedere per cantare una serata? Ecco qualche cifra (stellare) chiesta dalla Lopez secondo Novella 2000:

5 milioni di dollari incassati da Jlo per  cantare al matrimonio di Said Gusteriyev e Khadija Uzakhovs. Sborsati da papino, che traffica con petrolio, carbone e varie amenità e che per il matrimonio della piccina non ha esitato a staccare l’assegno. Speriamo che duri!
1 milione 200 mila dollari per la festa di compleanno del russo miliardario Andrei Melnichenko, era un’occasione talemente importante che Jennifer non ha potuto dire di no….
Incerta  (tra il milione e il milione e mezzo) la cifra Jennifer Lopez cantante al tuo matrimonio? Ecco quanto costa sborsata da Gurbanguly Berdimuhamedow, presidente del Turkmenistan, che per il suo compleanno voleva un intrattenimento speciale. Come speciale è la lista di di violazioni dei diritti umani che pende sulla sua testa di moderato portavoce della più moderna democrazia. Ma si sa pecunia non olet e la bella J-lo prima ci è andata, poi ha incassato e solo in un terzo momento si è giustificata dicendo che non sapeva chi fosse questo signore e che i suoi agenti no le avevano spiegato che il curriculum del festeggiato  non era propriamente limpidissimo. Altrimenti non ci sarebbe andata. Ma intanto i soldi li ha presi (del resto cantare ha cantato, che saranno mai i diritti umani di un popolo di fronte al diritto di perepire congrua parcella per prestazioni professionali?). Ma la lista non finisce qua: ci sono un milione di dollari per una presenza in India, e la stessa cifra per una presenza in Uzbekistan, ma sono spicci….