Jack Nicholson alla partita di basket col figlio Ray FOTO

Pubblicato il 11 aprile 2016 11.48 | Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2016 11.48

Tags: , , ,

 
Jack Nicholson alla partita di basket col filgio Ray 3

LOS ANGELES – Jack Nicholson e il figlio Ray insieme alla partita di basket tra i Los Angeles Clippers e gli Oklahoma City.  Jack Nicholson, 78 anni, ha avuto Ray alla tenera età di 54 anni. I due sono andati ad assistere all’incontro di basket allo Staples Center di Los Angeles, lo scorso mercoledì. Enrtrambi, durante il match hanno sorriso mostrando una buona  intimità. Jack, uno dei sorrisi più famosi del cinema, ha racconta di essere stato molto aiutato proprio dal suo sorriso. 

Ray ha seguito le orme paterne e fa l’attore e aiuto regista. Sua madre è Rebecca Broussard, attrice e modella oggi 53enne. Ray ha anche una sorella Lorraine di 25 anni, anch’essa attrice.

Jack, ad Hollywood si è guadagnato una reputazione come un donnaiolo: in una recente intervista ha però ammesso di essere solo in questi giorni. “Ho avuto tutto quello che un uomo potrebbe chiedere, ma non si può dire che sia andato bene negli affari di cuore”.

Jack oggi sembra voler passare molto più tempo con i suoi figli. Oltre a Ray e Lorraine, l’attore di Shining ha anche Jennifer nata dal suo precedente matrimonio con Sandra Knight e Honey, nata dalla relazione con la modella danese Winnie Hollman.

Cosa dire invece di Ray? Buzzfeed, l’anno scorso faceva notare che il 24enne ha una  notevole somiglianza con Leonardo DiCaprio. Ed effettivamente, osservando le foto che seguono pubblicate dal Daily Mail, una certa somiglianza tra i due attori c’è senz’altro.

Immagine 1 di 3
  • Jack Nicholson alla partita di basket col filgio Ray 2
Immagine 1 di 3