Isola dei Famosi: Pamela Prati, Marco Carta, ecco i naufraghi

Pubblicato il 4 febbraio 2016 15.17 | Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2016 15.17

Tags:

 
Finale Isola dei Famosi: chi vince quanto guadagna?

R OMA – Pamela Prati, il cantante Marco Carta e il domatore del circo Stefano Orfei Nones, marito di Brigitta Boccoli. Ecco i primi nomi dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016: al timone del reality di Canale 5 ci sarà Alessia Marcuzzi, confermati Alfonso Signorini e Mara Venier. Alvin sarà di nuovo l’inviato.

Sugli altri partecipanti solo voci. Stefano Bettarini, ad esempio, dovrà rinunciare al reality. E sapete perché? Perché Simona Ventura, secondo il gossip prossima naufraga, ha messo questa tra le condizioni del suo ritorno in Mediaset: niente ex. Ecco cosa scrive Alberto Dandolo su Dagospia:

“Sapete cosa avrà in cambio Simona Ventura per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi come naufraga? L’assenza dell’ex marito Stefano Bettarini tra i concorrenti e la conduzione di uno show (un reality) di prima serata”.

E Simona Ventura potrebbe presto avere molti impegni in tv. Non solo come concorrente dell’Isola dei Famosi ma anche come conduttrice del Grande Fratello Vip. Ecco cosa scrive Libero:

Simona Ventura, oltre a partecipare come concorrente alla prossima Isola dei famosi, al via a fine febbraio su Canale 5, dovrebbe raddoppiare sulle reti Mediaset. Lo sussurra il sito Tremenza.it. Pare che la tv del Biscione abbia promesso a Simona la conduzione del Grande Fratello Vip, il reality show in cantiere a Cologno Monzese. La mossa non farebbe piacere a tutti, in quel di Mediaset, ma tant’è. Intanto, pare che la produzione dell’Isola abbia scritturato altri due nomi vip: Monica Setta e Pamela Prati.