Irina Shayk e Bradley Cooper: selfie insieme su Instagram

Pubblicato il 11 aprile 2016 12.34 | Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2016 12.34

Tags:

 
Irina Shayk gelosa di Lady Gaga? Fidanzato Bradley Cooper sarà...

Irina Shayk e Bradley Cooper: selfie insieme su Instagram. La supermodella russa, ex di Cristiano Ronaldo, ha condiviso sui social il primo scatto in cui si mostra insieme al suo fidanzato. Si tratta di una foto in cui nessuno dei due appare in viso, ma appare evidente come quella barba dell’uomo che l’abbraccia non possa che essere l’attore americano. Non a caso la foto è finita sui siti di gossip di mezzo mondo. Insomma, Irina Shayk sembra aver ritrovato la felicità sopo la fine della sua travagliata storia con il campione del calcio. Quella della top model non è stata una vita facile, come lei stessa ha spiegato in alcune interviste.   Per esempio con il settimanale Vanity Fair ha parlato della morte di suo padre. Alla domanda: “Cosa ricorda della morte di suo padre?”, Irina Shayk risponde:

“Tutto. Avevo 14 anni e all’improvviso sono rimasta sola con mia madre, che guadagnava circa dieci dollari al mese, e mia sorella che doveva andare all’università. Ma mi ricordo soprattutto l’assenza di mio padre, un uomo straordinario che faceva un lavoro terribile. Gli somigliavo tantissimo di carattere e fisicamente, perché ho preso la carnagione scura da lui che era tartaro, nato in un posto vicino alla Mongolia. Ho sempre pensato di essere la sua favorita, perché il carattere di mia sorella è femminile e il mio maschile: sono certa di essere stata un maschio, in una vita precedente. Credo fermamente nella reincarnazione”.

Come reagì a quel tragico evento?
“Mi misi subito ad aiutare la mia famiglia: era come se mio padre fosse entrato dentro di me, ho subito sentito il bisogno di fare qualcosa. Tutto quello che ho conquistato nella vita dipende da quello che è successo in quei giorni, e quando mi dicono che la storia della mia famiglia è triste perché ero povera e non mangiavo tutti i giorni rispondo sempre che se invece avessi avuto tutto, come capita ad altri, non sarei mai arrivata qui”.

Immagine 1 di 1
  • Irina Shayk e Bradley Cooper: selfie insieme su Instagram
Immagine 1 di 1