Ilary Blasi, decisione drastica al Grande Fratello Vip…

Pubblicato il 10 ottobre 2016 13.42 | Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2016 13.42

Tags:

 
Ilary Blasi impeccabile al GF Vip: top dorato e pantaloni glam FOTO

R OMA – Annullato il televoto anche per la puntata del 10 ottobre: è aria di decisioni drastiche al Grande Fratello Vip. E potrebbe esserci di mezzo una presa di posizione netta della conduttrice Ilary Blasi. Gli autori del programma hanno fatto sapere di aver annullato il televoto in corso, quello per l’eliminazione dei concorrenti in nomination, ovvero Pamela Prati, Laura Freddi, e la coppia Mosetti-Nuccetelli.

Il tutto verrà ovviamente spiegato in diretta lunedì sera ma qualche anticipazione si può tentare. Parliamo di Pamela Prati. Già in diretta la showgirl aveva detto di volersene andare ma la Blasi le ha fatto presente: “Se te ne vai abbandoni il gioco e quindi c’è una penale”. La Prati è sembrata sorpresa dalla cosa (ma non c’è un contratto da firmare prima?): “Ah quindi devo pagare, e dilla tutta!”. A quel punto la Blasi è sbottata: “E certo, mica stamo a pettinà le bambole!” ha detto in romanesco. La Prati a quel punto si è spazientita a sua volta: “Ah biondina!”, ha detto alla conduttrice.

Senza contare che ultimamente la Prati si è molto chiusa e praticamente non parla con gli altri concorrenti. E ha anche riservato parole poco gentili nei confronti della Blasi. Basta tutto questo a configurare un’espulsione?

C’è poi la questione Mosetti-Nuccetelli. La polemica riguarda Andrea Damante, concorrente al quale la Nuccetelli è legata, e la fidanzata di lui Giulia De Lellis. La quale, intervenuta nella casa, ha fatto sapere chiaro e tondo alla Nuccetelli che non era il caso di fare le smorfiosa con il fidanzato.

Poco dopo l’ira di mamma Antonella Mosetti: “Se ero fuori dalla casa l’ammazzavo”. Un’espressione violenta che ha fatto indignare molti: in fin dei conti Clemente Russo è stato espulso per una espressione del genere, adesso tocca alla Mosetti, è il ragionamento.

Queste le anticipazioni, ora bisogna solo aspettare la puntata per capire.