Gigi Hadid al mare con Taylor Swift: Ray-Ban e bikini FOTO

Pubblicato il 5 luglio 2016 09.09 | Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2016 10.42

Tags: ,

 
Gigi Hadid al mare con Taylor Swift2

R HODE ISLAND- Gigi Hadid al mare con Taylor Swift: Ray-Ban e bikini FOTO. Sua sorella Bella Hadid è stata la reginetta dello show di Versace che si è tenuto a Parigi e lei, Gigi Hadid, se la sta spassando a Rhode Island sulla spiaggia in cui l’amica Taylor Swift ha deciso di passare il 4 luglio insieme a tanti amici e al fidanzato Tom Hiddleston.

Con loro ci sono anche Cara Delevingne , Karlie Kloss, Blake Lively incinta e Ryan Reynolds e Uzo Aduba. Gigi per l’occasione si è presentata con un bikini nero stretto accompagnato da un minuscolo perizoma che le scolpisce i glutei. Nelle foto pubblicate dal Daily Mail la giovane modella nuota e scherza con l’amica e padrona di casa Taylor Swift e non rinuncia ai suoi Ray-Ban tondi da circa 150 euro.

La sua pelle è ancora pallida come a voler dire che anche per lei si tratta del primo sole. Il suo ciuffo sembra essere reggere bene durante le stupide lotte d’acqua che Gigi si concede in acqua.

Recentemente, una fonte molto vicina a Gigi Hadid ha svelato che la modella sarebbe molto triste per l’addio all’ex fidanzato Zayn Malik. I due si sono lasciati dopo essere stati insieme per alcuni mesi. Secondo quanto riportato dal DailyMail, una fonte vicina alla modella ha svelato che Gigi sta soffrendo per la situazione. L’amica non esclude tuttavia il ritorno di fiamma, perché sembra che i due si siano già lasciati e poi rimessi insieme. C’è poi una foto piuttosto significativa che la modella ha pubblicato sul suo profilo Snapchat. Nello scatto si vede una t-shirt stilizzata con un cuore nella parte sinistra. Sotto la maglia c’è scritto: “Lo so che è ovvio ma ti amo”. Un messaggio indirizzato al suo ex? Sembrerebbe proprio di sì. Quanto a lui, al momento l’unica foto pubblicata sui social ha ben pochi riferimenti all’amore. Il cantante si mostra infatti di spalle con un bicchiere in mano. Ha già dimenticato Gigi? Non resta che attendere per conoscere la verità.

I fan non hanno ancora perdonato a Zayn Malik di aver lasciato il suo storico gruppo. Da parte sua lui aveva spiegato i motivi dell’abbandono. Queste le sue parole nel corso di una vecchia intervista:

“Non ero libero di sperimentare con la musica…Non mi sentivo me stesso – ha raccontato Zayn – Era musica già pronta e ci dicevano che sarebbe stata venduta. Per quanto fossimo la più grande e la più famosa boy band del mondo, non mi sentivo a mio agio. Zayn prosegue l’intervista parlando della musica dei 1D: “Per quanto amassi tutto quello che facevamo quando ero parte della band, non facevamo musica che avrei ascoltato. Non penso sia un’affermazione offensiva. Semplicemente non mi rappresenta”. Di seguito una gallery di foto dedicata alla modella.

Immagine 1 di 11
  • Gigi Hadid al mare con Taylor Swift

Immagine 1 di 11