Francesco Arca cancellato da 007 Spectre. Mistero…

Pubblicato il 12 novembre 2015 17.30 | Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2015 13.01

Tags:

di redazione Ladyblitz
 
Uomini e Donne: Francesco Arca diventa papà, Irene Capuano incinta

R OMA – Da mesi se ne parlava: Francesco Arca, l’ex tronista che da anni si è dato al cinema, attore in 007 Spectre. Ma di Arca non c’è traccia nel film arrivato in sala. Ne parla Chi:

La partecipazione di Francesco Arca al film Spectre, nuovo capitolo della saga di 007, era stata strombazzata su tutti i media. In realtà di Arca si sono perse le tracce: la sua parte è stata tagliata al montaggio e non lo si è visto sullo schermo. All’ attore resta una soddisfazione: almeno, se ne è parlato.

Il motivo è davvero un mistero. In compenso Arca può consolarsi a casa: l’1 settembre è diventato papà per la prima volta di Maria Sole. L’attore e la sua compagna Irene Capuano possono ora condividere la gioia di essere genitori. La piccola è nata la sera di martedì 1° settembre. “Ore 23,30 l’immenso”, ha scritto Arca sul suo profilo Instagram.

La storia d’amore tra Francesco e Irene va avanti dal 2010, tra addii e continui ritorni di fiamma. La gravidanza, però, ha reso tutto più stabile. Come ha spiegato lui di recente: “La nostra bambina è il frutto del vero amore che non si spegne mai”.

Francesco Arca non si dedica solo al cinema: da qualche anno gestisce con successo, insieme ad alcuni amici, un locale a Trastevere, Roma, che si chiama Akbar.