Fedez e Tigerlily: foto rubata è in realtà posatissima?

Pubblicato il 14 giugno 2016 17.31 | Ultimo aggiornamento: 14 giugno 2016 17.31

Tags:

 
Fedez e la fidanzata Giulia: fine di un amore? FOTO Instagram

M ILANO – Fedez e Tigerlily a Milano: la foto rubata è in realtà posatissima? Lo insinua Alberto Dandolo per Dagospia che scrive:

“FEDEZ SGOOP”: Oggi ero in giro in centro a Milano e sono “inciampato” in questa immagine di Fedez e della sua “para – fidanzata” svalvolata, la sempre piu’ turchina Tigerlily! Io credo che fingessero ( ma io penso sempre male!!!) di non aver visto il paparazzo appostato a pochi metri che “segretamente” li immortalava. Intanto a “congelare” il “set” del presunto finto rubato ci ha pensato il giovane collega Enrico Galletti. Ecco la foto che quindi potrebbe essere ” la foto rubata di un servizio finto rubato perche’ in realta’ posato”…no vabbe’!!! 🙂 🙂 🙂 ( credit Enrico Galletti).

Grane per il rapper: Cesare Mario Viacava, in arte Mc Cece, ha deciso di denunciare Fedez “in merito all’aggressione subita” il 6 giugno scorso a Barzio, nel Lecchese, durante ilNameless Music Festival. Sul suo profilo Facebook Mc Cece ha dato la sua versione:

“Ci ha provato in tutti i modi a rovinare il Nameless il “rapper” Fedez! Tirarmi un pugno alla domanda #seigay?e farsi difendere dal suo buttafuori non ti fa Uomo! Non ti fa Artista! Non ti fa nemmeno onore! Presento questo Festival da sempre e venire qui ad alzare i toni con Alesso e con me dovrebbe farti capire che hai bisogno di aiuto. #difesodalleguardiedelcorpo! Tu ne hai bisogno io no!”. “Le lesioni procuratemi sono oggetto di diagnosi ancora in fase di definizione – spiega Viacava -. Sono ferito, offeso e deluso da quanto accaduto, per quanto il personaggio in questione non sia nuovo ad episodi del genere”.