Fabrizio Corona: “Belen Rodriguez mi tradiva. Non è capace a…”

Pubblicato il 12 agosto 2016 10.27 | Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2016 10.28

Tags: ,

 
Fabrizio Corona: "Belen Rodriguez mi tradiva. Non è capace a..."

M ILANO – Fabrizio Corona: “Belen Rodriguez mi tradiva. Non è capace a tenersi un uomo”. Dure parole quelle verso Belen Rodriguez. A pronunciarle, niente meno che Fabrizio Corona, ex storico di Belen con cui ha avuto una delle storie più chiacchierate dai gossip degli ultimi anni. L’ex agente dei vip sostiene che la soubrette lo tradisse: “Lo sospettavo, ma non ho mai voluto ammetterlo”.

Sarà la fama di popolarità o semplicemente rammarico? Fatto sta che Fabrizio Corona torna con dichiarazioni bomba, pubblicate sul settimanale Di Tutto, giornale che è lui stesso a dirigere dal momento in cui è stato scarcerato. Sembrava che Fabrizio si fosse messo ufficialmente alle spalle la storia con Belen e infatti da alcuni tempi non parlava più della ex. Ora, invece, torna con dichiarazioni scottanti sostenendo di aver avuto la conferma di un tradimento da parte della Rodríguez. Corona ha detto:

Adesso ho la conferma di quello che, in fondo, ho sempre sospettato ma che, innamorato e orgoglioso com’ero, non volevo ammettere a me stesso: Belén mi tradiva. Dal momento che di certe cose si continua a parlare, almeno che lo si faccia nel modo giusto”.

Parole forti quelle di Fabrizio, che non svelano l’identità dell’uomo con cui, sostiene, che Belen lo abbia tradito. Ma di certo sono parole eloquenti. Poi, Fabrizio parla anche del rapporto tra la soubrette e Marco Borriello e anche in questo caso non risparmia frecciatine al vetriolo, ribadendo che il loro riavvicinamento somigli a una minestra riscaldata, ma aggiunge anche che la loro storia non starebbe funzionando, dando per scontato il ritorno di fiamma che loro stessi hanno negato parlando solo di semplice amicizia:

“La minestra riscaldata con Borriello non ha funzionato nemmeno stavolta. Non che io sia un santo ma di certo lei, con tutti questi casini, non è capace di tenersi stretto un uomo”.

Cambio di registro per Corona dunque, che fino ad ora si era sempre preoccupato di parlare bene della ex compagna. Come reagirà l’argentina che, sappiamo, non essere proprio regina della diplomazia?