Eva Longoria si sposa: proposta di matrimonio a Dubai FOTO

Pubblicato il 14 dicembre 2015 11.33 | Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2015 11.33

Tags:

di redazione Ladyblitz
 
eva-longoria

D UBAI – Eva Longoria si sposa, per la seconda volta. La ex attrice di Desperate Housewives ha annunciato la bella notizia su Instagram dove il suo profilo è seguito da quasi due milioni di persone. L’attrice, 40 anni, domenica ha postato una foto in cui bacia il fidanzato Josè Antonio Baston nel deserto di Dubai. All’anulare sinistro un rubino contornato da diamanti. E la didascalia: “So this happened. #engaged #dubai #happiness”.

Eva e Josè, un businessman, fanno coppia dal 2013 e per l’attrice si tratta, finalmente, di un rapporto di coppia sereno. Eva infatti ha avuto, soprattutto dopo il divorzio da Tony Parker avvenuto nel 2010, una vita sentimenale turbolenta. Ecco cosa diceva nel 2012, quando finì la storia con Eduardo Cruz, fratello di Penelope:

“Sono una pessima fidanzata”. Eva è ormai disincantata, ha divorziato da Tony Parker nel 2010 dopo tre anni di matrimonio per un presunto tradimento, ma la ‘desperate’ fa dell’amore uno show televisivo, ‘Ready for love’, un programma tv fatto apposta per le coppie, o meglio per chi vuole trovare un compagno.

“Quando si arriva a un punto nella vita in cui hai provato di tutto e hai esaurito gli appuntamenti al buio, hai voglia di condividere la vita con qualcuno”, ha detto la Longoria ad Access Hollywood, chiarendo i motivi per cui i ragazzi che partecipano al programma “sono pronti per l’amore e sono in un momento della vita in cui si sentono pronti a condividere con qualcuno”.