Emma Marrone e Alvaro Soler, duetto “Libre” ma anche flirt?

Pubblicato il 9 giugno 2016 11.23 | Ultimo aggiornamento: 9 giugno 2016 11.23

Tags: ,

 
Emma Marrone e Alvaro Soler, duetto "Libre" ma anche flirt?

R OMA – Emma Marrone e Alvaro Soler cantano “Libre” ai Wind Music Awards 2016. Nasce quindi con ogni probabilità la coppia musicale dell’estate, che ha presentato in anteprima il brano “Libre” sul palco dell’Arena di Verona. Il pubblico oltre ad apprezzare il brano non poco, già sta fantasticando per un possibile amore tra i due.

Nella seconda puntata dei Wind Music Awards 2016, condotti da Vanessa Incontrada e Carlo Conti, il momento più atteso è stato infatti il duetto di Emma Marrone e Alvaro Soler. La cantante e l’artista catalano, che sta spopolando anche in Italia con la hit “Sofia”, hanno avviato un progetto insieme. Hanno inciso (in italiano e in spagnolo) la canzone “Libre”, presentata in anteprima europea proprio sul palco dei Wind Music Awards 2016. “Ci siamo conosciuti a Roma e abbiamo detto “Perché non facciamo una canzone insieme?”, ha spiegato Alvaro Soler.

Alla seconda serata dei Wind Music Awards, Soler ha ricevuto il premio per “Sofia” proprio dalle mani di Emma Marrone, che si è scatenata subito dopo con lui sulle note di “Libre”. Ma, come riporta Fanpage, l’unico “rischio” è che il vero tormentone non sia il brano – perfetto per l’estate 2016 – quando il presunto gossip di un flirt tra Emma e Alvaro. Un’insinuazione che per il momento è semplice pettegolezzo, ma che sta conquistando il popolo della rete, che ha invaso Twitter con commenti ironici. Interessante anche il crossover tra talent show italiani: se Emma è reduce dall’esperienza come direttore artistico ad “Amici”, Alvaro Soler sarà infatti tra i giudici di X-Factor 2016, insieme a Manuel Agnelli, Fedez e Arisa.