Elena Santarelli, gravidanza social tra nuoto e camminate

Pubblicato il 11 dicembre 2015 17.35 | Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2015 17.35

Tags:

di redazione Ladyblitz
 
elena-santarelli

R OMA – Elena Santarelli è al settimo cielo: da quando è incinta per la seconda volta ama condividere con i suoi fan su Instagram ogni momento della sua giornata e quindi della sua gravidanza. A distanza di 5 anni dalla nascita del piccolo Giacomo, Elena aspetta l’agognato fiocco rosa. Ha sempre sperato che fosse una femminuccia (una volta ha dichiarato: “Sarebbe perfetto dare a Giacomo una sorellina”) e infatti il prossimo marzo darà alla luce proprio una bimba.

Nel frattempo continua ad allenarsi, ma ovviamente in modo soft. A vede le foto che pubblica sembra che la sua preferenza sia per la ginnastica in acqua, perfetta per le donne in gravidanza. Elena inoltre non disdegna le passeggiate nei parchi, con una tuta e delle scarpe da ginnastica comode.

Era il settembre scorso quando, con una foto postata su Instagram, Elena Santarelli ha annunciato ai suoi follower la sua seconda gravidanza. Uno scatto in cui è insieme al suo primo figlio, che mostra la pancetta della gravidanza. “Siamo tutti felici”, ha commentato all’epocala showgirl 34enne originaria di Latina (Lazio). Elena e Bernardo sono già genitori: il 22 luglio 2009 è nato il loro primo figlio, Giacomo. Elena e Bernardo si sposati il 2 giugno 2014 e il matrimonio è stato celebrato a Siena, città natale di Corradi.