Claudio Sona del trono gay: chi è, età, altezza, curiosità FOTO

Pubblicato il 14 settembre 2016 14.00 | Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2016 11.52

Tags: ,

 
Claudio Sona del trono gay: chi è, età, altezza, curiosità FOTO

R OMA – Claudio Sona del trono gay: chi è, età, altezza, curiosità FOTO. Ci siamo: finalmente oggi 14 settembre 2016 conosceremo Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne che è destinato a fare la storia del programma di Canale 5. L’attesa è stata tanta da quando, prima dell’estate, Maria De Filippi ha annunciato che a settembre ci sarebbe stata la prima edizione del Trono Gay di Uomini e Donne perché, ha spiegato, “è arrivato il momento”. Ma chi è Claudio Sona, questo bellissimo ragazzo che siamo certi farà capitolare i cuori di moltissimi ragazzi e, ahinoi, anche moltissime ragazze?

Claudio Sona ha 29 anni ed è nato a Verona. È alto 1.80 e pesa 80 kg. Un ragazzo dallo sguardo magnetico e dal sorriso incredibile che sarà destinato a fare la storia di Uomini e Donne. Fisico palestrato e tatuato, chi conosce Claudio giura però che sia una persona dolcissima e molto profonda. Claudio Sona gestisce a Verona un locale di sua proprietà, l’Urban Café, conosciuto dai frequentatori della movida LGBT. Cresciuto in una famiglia di classe agiata, alla quale è molto legato, Claudio ha indossato anche i panni di modello ed a tal proposito si apprende dell’amicizia con uno dei grandi della moda italiana, Stefano Gabbana di D&G, nonché di Juan Fran Sierra Barberà, ex compagno dello stilista.

Il primo tronista gay di Uomini e Donne racconta così la sua infanzia:

“È stata bellissima, ho avuto una famiglia molto unita ed è per questo che credo di essere stato molto fortunato. Ho un bellissimo rapporto con mia madre, lei ha sempre appoggiato le mie scelte, è orgogliosa di me”.

Nel video di presentazione, Claudio Sona ha raccontato anche della paura di dover dichiarare di essere gay:

“Avevo paura di deluderli, di farli soffrire e star male”. Alla fine, però, racconta che proprio quel giorno è stato uno dei più belli della sua vita: “Un’emozione che fino ad allora non avevo provato. Mio padre mi ha detto che se ero felice lui lo era per me e questo mi ha fatto capire che la loro felicità sarebbe stata la mia felicità”.

Immagine 1 di 9
  • Claudio Sona del trono gay: chi è, età, altezza, curiosità FOTO

Immagine 1 di 9