Charlotte Casiraghi non è incinta: la PROVA

Pubblicato il 27 ottobre 2016 12.31 | Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2016 12.31

Tags:

 

N IZZA – Charlotte Casiraghi non è incinta. La figlia di Carolina di Monaco è stata paparazzata dalla rivista Diva e Donna mentre si trovava a Nizza in compagnia di un aitante accompagnatore. Un giovane, di cui al momento di ignora l’identità, che potrebbe essere il suo nuovo compagno. Al momento si tratta solo di una ipotesi, considerando che da qualche settimana appare sempre più distante da Lamberto Sanfelice, regista romano cui è stata legata fino a poco tempo fa.

Ma a catturate l’attenzione dei più attenti è anche un altro particolare: Charlotte Casiraghi nelle foto di Diva e Donna è in tenuta sportiva, con il tipico abbigliamento per fare equitazione. In uno degli scatti appare anche mentre cavalca. A questo punto appare evidente che non possa essere incinta. La scorsa estate la monegasca era infatti stata paparazzata mentre era in barca. Indossava un costume intero, che lasciava intravedere delle forme arrotondate in corrispondenza della pancia. Tanto era bastato a poter parlare di gravidanza imminente, la seconda dopo il primo figlio avuto dall’attore comico Gad Elmaleh. Ma a questo punto la dolce attesa è da escludere.

E se la vita privata di Charlotte Casiraghi mantiene il suo alone di mistero, questo non vale per l’ex Gad, che ha ritrovato l’amore con la modella Elisa Meliani. Ecco cosa ha scritto di lei il settimanale Chi, che ha sorpreso l’attore e la modella a Parigi insieme:

“Un nome che in Italia non dice niente, ma che in Francia è piuttosto noto nell’ambiente della moda per la pubblicità della lingerie Aubade 8dove appare con le labbra in giù e con un frustino da fantino in mano) e per le foto molto sexy che la modella posta su Instagram. Una di queste, in cui posa nuda a cavallo (una passione in comune con Charlotte), di recente ha fatto un boom di like grazia alla collega , ben più famosa di lei, Kendall Jenner che l’ha ripostata sul suo profilo”.