Cecilia Capriotti incinta: “Matrimonio? Solo dopo il parto…”

Pubblicato il 14 marzo 2016 13.20 | Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2016 13.48

Tags:

 

R OMA – Cecilia Capriotti a “Domenica In” ha confermato davanti a Salvo Sottile e Paola Perego di aspettare un bambino. Come aveva detto lei stessa nei giorni scorsi, si è accorta di essere incinta facendo le analisi prima di partecipare all’Isola dei Famosi. Quando ha scoperto di aspettare un bambino, ha rifiutato l’esperienza come naufraga in Honduras.

“Dopo il bambino sposo Gianluca”. Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale “Chi”, Cecilia Capriotti ha parlato anche di Gianluca Mobilia, il suo compagno, e del rimpianto di dover dire addio a “L’Isola dei Famosi”.

La reazione immediata è stata di felicità da parte di entrambi. Gianluca saltava di gioia, non l’ho mai visto così entusiasta. Io, comunque, non nego che, accanto alla felicità, per me c’è stato pure un po’ di rammarico per il lavoro… Non fraintenda. È che avevo accettato l’idea di partire dopo che avevo passato due settimane a non dormire per l’ansia: l’Isola comporta dei sacrifici, sarei stata lontana dai miei cari; io sono una maniaca della pulizia, c’è chi è più votato alla vita selvaggia, io non ho mai dormito per terra. Cecilia Capriotti adesso si sente pronta a sposare Gianluca Mobilia: Sono cattolica e credente. Ci diremo “sì” dopo la nascita. Mio figlio avrà genitori sposati.

Nel corso di un’intervista con il sito Velvet, Cecilia ha parlato dei segreti che si celano dietro il look irresistibile.

Alla domanda, che rapporto hai con la moda?,la showgirl risponde: “Spesso quando lavoro ho degli abiti imposti, magari per una serata di gala o per andare in televisione devo indossare abiti di un certo tipo, che in realtà non snaturano mai il mio modo di essere. Anche nella vita di tutti i giorni mi piace avere uno stile chic tendente all’elegante. Confesso di non essere mai uscita in tuta e scarpe da ginnastica, se non per andare in palestra; amo un look ricercato, ovviamente adatto alle situazioni ma sempre fashion ed elegante. Molti definiscono il mio look “chicchettoso”.

“Cosa rende una donna sexy ma raffinata allo stesso tempo?
Credo che essere femminili e raffinate sia una caratteristica innata, o ce l’hai o non ce l’hai, però nell’abbigliamento, secondo me, rendono una donna elegante e contemporaneamente sexy un tubino nero indossato con un bel décolleté o una chanel, il tutto sempre accompagnato da una bella borsa: i dettagli sono importantissimi nello stile di qualunque donna”.

Immagine 1 di 7
  • Cecilia Capriotti è incinta: rinuncia all'Isola dei Famosi

Immagine 1 di 7