Caterina Balivo su Instagram: pantalone viola glitterato!

Caterina Balivo su Instagram: pantalone viola glitterato!

1 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Caterina Balivo su Instagram: pantalone viola glitterato! La conduttrice del programma “Detto fatto” ha condiviso una foto con i suoi follower in cui si mostra con un outfit che non passa inosservato: un paio di pantaloni viola, abbinati a una camicia e giacca nere. La conduttrice è ormai solita condividere molti dei suoi look sui social, dove è seguita da molti follower, così come altre colleghe quali Belen Rodriguez, Michelle Hunziker, Elisa Isoardi e molte altre star della tv, della moda e dello spettacolo.

Caterina Balivo è nata a Napoli, ma ha vissuto ad Aversa per molto tempo. Poi è partita alla volta di Roma e Milano per fare carriera. E proprio in quest’ultima città che oggi lavora e vive insieme al marito, Guido Maria Brera, sposato il 30 agosto 2014 e il loro primo figlio, Guido Alberto. In un’intervista con Il Giorno ha parlato dei motivi che l’hanno portata a trasferirsi nella città lombarda:

“All’inizio richiamata dalle amicizie. Venivo qui per trascorrere i week end con amici e amiche. Amavo molto ballare per cui conoscevo tutte le discoteche. Dal 2010, invece, mi ci sono trasferita per lavoro a partire dalla conduzione di “Pomeriggio sul 2”, fino ad approdare a “Detto Fatto” che presento da tre anni e mezzo”.

Caterina Balivo ha rivelato il segreto della sua silhouette perfetta: la dieta Tisanoreica. Sarebbe proprio questo il regime alimentare scelto dalla presentatrice per rimanere in forma. La conduttrice qualche settimana fa ha scritto su Instagram:

“Buongiorno a tutti! Sono in regime alimentare super controllato ma chi l’ha detto che devo rinunciare alla pasta? Ecco la pasta di @gianlucamechche mi aiuterà sia per la #tisanoreica che per un’alimentazione più regolare che non mi faccia dire addio ai gusti più decisi… Proprio come queste pennette qui! La#schiscetta di oggi è quasi pronta, si scappa in #Rai!#caterinabalivo#caterinasecrets #brunettaforever#sempreconilsorriso”.