Cara Delevingne: “Pronta a morire per una persona speciale”

Pubblicato il 11 novembre 2015 14.41 | Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2015 14.41

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Cara Delevingne: "Pronta a morire per una persona speciale"

L ONDRA – Cara Delevingne: “Pronta a morire per una persona speciale”. Secondo quanto riportato dal DailyMail, l’ex modella, 23 anni, ha mostrato il suo lato più romantico facendo una serie di dichiarazioni relative alla persona che in questo momento ha reso la sua vita più felice, ovvero St. Vincent, nome d’arte di Annie Erin Clark, 33enne polistrumentista, cantautrice e compositrice statunitense. La bellezza britannica ha spiegato che lei apprezza la fiducia sopra ogni altra cosa nelle sue relazioni. Poi ancora:

“Non posso uscire con qualcuno che è come me, perché finiremmo probabilmente per ucciderci a vicenda. (…) Solo solita scrivere lettere d’amore e ho girato tanto prima di uscire con qualcuno”.

Cara Delevingne ha da pochi mesi detto addio alle passerelle per dedicarsi alla carriera d’attrice. Non solo: ha rivelato di essere entrata per un periodo nel tunnel della depressione di essere uscita solo grazie all’aiuto di Kate Moss:

“I problemi che avevo li mascheravo con i medicinali invece di prendermi del tempo e provare ad affrontarli. Allora volevo solo che qualcuno mi fermasse, che mi dicesse “hai bisogno di una pausa”, di prenderti cura di te stessa. Mi sentivo come se non fossi brava abbastanza, come se stessi vivendo il sogno di qualcun altro”.

“La nostra cultura ci insegna che se siamo belli, magri, e famosi tutti ci ameranno, che solo così saremo felici. Ma non è esattamente vero. La depressione non è qualcosa di cui vergognarsi. Accettatevi per come siete, amatevi, accettate le vostre imperfezioni, perché sono quelle che ci rendono speciali”.