Britney Spears sempre più magra FOTO

Pubblicato il 14 dicembre 2015 15.11 | Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2015 16.02

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Britney Spears sempre più magra FOTO

L OS ANGELES – Britney Spears sempre più magra FOTO. Era stata data per “finita”, per una meteora ormai dimenticata. E invece Britney Spears è tornata, più in forma che mai, e fa sfoggio su Instagram della sua forma ritrovata, come una sorta di vendetta verso chi l’aveva data per spacciata. Britney Spears, 34 anni, è stata un’icona pop negli anni ’90 e primi 2000 per migliaia di ragazzine in tutto il mondo. La sua canzone di esordio “Baby one more time” è stata in testa alle classifiche per moltissimo tempo e i suoi pezzi hanno sbancato per molti anni. Negli ultimi anni, però, Britney non ha evidentemente fatto le scelte giuste e ormai da molto tempo colleziona critiche e flop.

Dopo 2 figli e i numerosi guai con la legge e delusioni amorose, poi, tornare ai fasti del suo fisico super invidiato nei primi anni 2000 non è stato semplice. Ha alternato, infatti, periodi in cui era magrissima ad altri in cui appariva piuttosto in carne e raramente è riuscita a trovare un equilibrio.

Adesso, invece, Brintey si riscatta e sfoggia un fisico tonico e asciutto. Sarà che in queste settimane sta lavorando al suo nuovo album d’inediti che uscirà presumibilmente nel 2016 e la necessità di rilanciare la sua immagine si fa sentire, fatto sta che negli ultimi tempi si è mostrata al pubblico in forma smagliante. Su Instagram non rinuncia a far sfoggio del suo fisico di nuovo al top: “Niente da aggiungere” scrive a commento di una foto postata recentemente, in cui si indica la tartaruga ritrovata e sullo sfondo è visibile il macchinario per il work out. Un vero e proprio “smacco” a chi l’aveva data per definitivamente superata.

Recentemente, Britney è stata paparazzata per le vie di Beverly Hills con un vestitino bianco molto corto che metteva in evidenza la sua pancia piatta e i fianchi perfetti, le cosce toniche e la completa assenza di cellulite, “problemino” che la infliggeva ormai da moltissimo tempo. Insomma, una forma fisica quasi impensabile fino a pochi anni fa. Che dire, brava Britney.

Immagine 1 di 9
  • Britney Spears sempre più magra FOTO
  • Foto: LaPresse
  • Foto: LaPresse
  • Foto: LaPresse
  • Foto: LaPresse
  • Foto: LaPresse
  • Foto: LaPresse

Immagine 1 di 9