Bianca Balti, Kim Kardashian, Adriana Lima a Cannes FOTO

Pubblicato il 18 maggio 2016 11.17 | Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2016 11.17

Tags: , ,

 
Bianca Balti, Kim Kardashian, Adriana Lima a Cannes FOTO

Bianca Balti, Kim Kardashian, Adriana Lima a Cannes. Le tre celebrities hanno sfilato sul red carpet della 69esima mostra del festival cinematografico che si svolge annualmente, a maggio, per la durata di due settimane nella città di Cannes. Grazie alla straordinaria copertura da parte dei media, al Festival garantiscono la loro presenza molte star del cinema e della moda, che si mostrano alla passerella (Montée des Marches) dell’ingresso nella sala delle proiezioni.

Per l’occasione la super modella italiana ha indossaro vari outfit tra cui un abito lungo nero aderente, che metteva in risalto il suo fisico statuario. Bianca Balti è tornata in gran forma dopo la nascita della sua seconda figlia, Mia, nata dalla relazione con l’americano Matthew McRae. In una passata intervista la Balti ha parlato del rapporto con il suo corpo durante la gravidanza, dimostrando una notevole saggezza:

“In gravidanza ho preso quindici chili, mai come in questo periodo sono entrata nella testa di chi vive perennemente lottando contro il suo corpo e i chili in più. Chi l’ha detto che si è meno belle? Chi l’ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura? Certo, per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa, e per il mio compagno, mi sento bene così”.

Anche Kim Kardashian è diventata mamma per la seconda volta. Il 5 dicembre 2015 Kim ha dato alla luce il suo secondogenito Saint West. Mentre il 15 giugno 2013 Kim ha dato alla luce una bambina, North. Il padre è sempre il rapper Kanye West, con il quale si è sposato il 25 maggio 2014 a Firenze. A Cannes Kim ha scelto un abito firmato Lan Yu Couture. Un modello color argento accollato.

Quanto alla bella Adriana Lima, lei ha optato per Prada. Classe ’81, Adriana Lima lavora come modella da quando era ancora adolescente. La sua carriera iniziò per caso, quando accompagnò una sua amica a un concorso per modelle. Adriana Lima è invece tornata single dopo l’addio al cestista Marko Jaric. Il matrimonio tra la modella brasiliana e il giocatore di basket è, però, finito. Si erano sposati il 14 febbraio del 2009. I due hanno anche due figlie, Sienna e Valentina.