Bianca Atzei: chi è il fidanzato, età, altezza FOTO

8 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

Bianca Atzei: chi è il fidanzato, età, altezza FOTO. Bianca Atzei è una delle concorrenti in gara al Festival di Sanremo nella categoria Big. Classe ’87, Bianca ha 29 anni ed è nata a Milano. È diventata famosa al grande pubblico dopo la partecipazione a Sanremo 2015 con il brano “Il solo al mondo”, scritto da Kekko Silvestre.

Non solo bravissima cantante: Bianca Atzei è considerata anche una bellissima ragazza. Alta 164 cm, Bianca ha un fisico molto proporzionato e gambe lunghe e slanciate che l’hanno resa una delle cantanti giovani più sensuali degli ultimi tempi. I fan della Atzei però dovranno mettersi l’anima in pace perché la cantante è felicemente fidanzata. Ma chi è l’uomo che le ha rubato il cuore? Ebbene, gli esperti di gossip lo sapranno già visto che la cantante è fidanzata con un uomo del mondo dello sport molto famoso. Si tratta niente meno che di Max Biaggi. Bianca e Max stanno insieme da circa un anno e mezzo e insieme sembrano aver raggiunto la felicità. In una recente intervista per il settimanale Gente, la Atzei ha raccontato:

Ci siamo conosciuti a una cena da amici comuni in Svizzera. Per lui è stato un colpo di fulmine, io, invece, stavo un po’ sulle mie, avevo ancora le ferite da curare di un rapporto finito male: lui mi aveva tradita più volte”.

Dopo quella cena, per un po’ i due non si sono visti, poi però le cose sono cambiate:

“Per parecchio tempo ci siamo sentiti solo al telefono, Max mi ha corteggiato all’antica e, quando ho capito che era un uomo solido, di cui potevo fidarmi, mi sono lasciata andare… Sapevo chi era, ma a me non importava la facciata, volevo capire di che pasta fosse fatto, quali fossero le sue intenzioni. È un uomo speciale, che ha saputo aspettare i miei tempi e abbattere le mie resistenze”.

Dopotutto, prima della Atzei, Max Biaggi è stato legato per undici anni alla showgirl ed ex Miss Italia Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto due figli.