Beyoncé, esce a sorpresa nuovo album della cantante

Beyoncé scollatissima a New York…FOTO

21 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Beyoncé scollatissima a New York. La cantante ha partecipato ad una serata di beneficenza organizzata da Tidal, la piattaforma di streaming di proprietà del marito Jay-Z. L’artista ha lasciato tutti a bocca aperta per via dell’abito firmato Philipp Plein, che ha indossato sul red carpet dell’evento, intitolato Tidal X: 1020. A colpire è stata la scollatura estrema del vestito, che lasciava quasi intravedere il décolleté. Si trattava di un vestito color amarena con spacco inferiore, abbinato a una pelliccia dello stesso colore. Un outfit che in poche possono permettersi e Beyoncé è tra queste. Adorabile anche l’acconciatura: una coda alta che cadeva su una spalla. Chissà cosa avrà pensato il marito, considerando il fatto che la moglie ha catturato l’attenzione dei presenti.

Beyoncé e Jay-Z fanno coppia dal 2002. Si sono conosciuti in occasione delle registrazioni del pezzo “Bonnie & Clyde”. Il 4 aprile 2008 Beyoncé e Jay-Z sono convolati a nozze nella città di New York. Il 28 agosto 2011, in occasione della 28a edizione degli MTV Video Music Awards, la cantante si è accarezzata la pancia, facendo capire di essere incinta. La piccola Blue Ivy è nata il 7 gennaio 2012 al Lenox Hill Hospital di New York. A dare l’annuncio fu la coppia stessa:

“Ciao Ciao Baby Blue! Siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra bella figlia, Blue Ivy Carter, nata sabato 7 gennaio 2012. La sua nascita è stata emozionante ed estremamente tranquilla, siamo in paradiso. È venuta alla luce naturalmente e in salute col peso di 3,18 kg ed è stata la migliore esperienza di entrambe le nostre vite. Siamo grati a tutti per tutte le vostre preghiere, i buoni auguri, l’amore ed il supporto”. Di seguito le foto di Beyoncé con l’abito scollatissimo (La Presse).

 

Tags