Beyoncè lasciò Jay Z per un anno…colpa di Rihanna

Pubblicato il 23 ottobre 2015 12.40 | Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2015 12.40

Tags: , ,

di redazione Ladyblitz
 

L OS ANGELES – Beyoncè e Jay Z sono sul punto di separarsi? E’ una voce che gira ormai da tempo ma quello che una biografia del produttore americano dice è che i due sarebbero già andati in crisi per un anno intero…per colpa di una 17enne molto famosa.

Secondo queste ultime voci la coppia sarebbe entrata in crisi quando Jay Z, nel 2005, lanciò la carriera di una allora 17enne Rihanna. All’epoca i PR mandarono in giro la voce che tra il produttore e la giovanissima e allora sconosciuta cantante ci fosse del tenero per agevolare la notorietà di quest’ultima. Peccato che nel 2005 Jay Z fosse in coppia da ormai 5 anni con Beyoncè. Erano solo voci eppure pare che Beyoncè ebbe una crisi e interruppe il rapporto per un anno intero.

Altre voci. Un amico della coppia, che preferisce rimanere anonimo, avrebbe fatto delle importanti rivelazioni. “Se Bey (come la chiamano i fan) si accorgesse di essere stata tradita, lascerebbe andare le cose. Non combatterebbe più per tenere insieme la coppia. Non è mai stata più sicura di sé di quanto lo è adesso.

Ora non sarebbe più disposta a tollerare cose che ha già dovuto sopportare in passato”, ha dichiarato la fonte al sito. Gli ultimi tempi sono stati difficili per Bey e Jay, con continue voci che sostenevano che il loro matrimonio stesse volgendo al termine. “Bey è stanca di crearsi un sogno di felicità che però non corrisponde alla realtà – ha dichiarato un’amica della coppia -. In privato ha già detto agli amici e ai parenti che sta andando avanti con la sua vita, anche senza Jay-Z”. Sempre secondo questa fonte, pare che Beyoncé sia in procinto di fare presto anche un annuncio pubblico, dove dichiarerà che il loro matrimonio è finito. Un’altra favola hollywoodiana senza happy ending.