Belen Rodriguez-Stefano De Martino insieme in tv sono sereni

Pubblicato il 8 febbraio 2016 15.30 | Ultimo aggiornamento: 8 febbraio 2016 15.30

Tags:

 
Belen Rodriguez, Cristina Buccino... FOTO ritoccate più evidenti

R OMA – Il sospetto che la tanto strombazzata separazione sia più che altro una trovata per lanciare un programma tv, gira da tempo. Ma ora che circolano le prime immagini dalle prove ci Pequenos-Gigantes i dubbi trovano una qualche conferma. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono apparsi rilassati e sorridenti, segno che forse una riappacificazione è in vista, magari proprio in favore di telecamera.

La stessa showgirl ha pubblicato su Instagram un breve video dietro le quinte in cui uno dei bambini concorrenti le dà un bacio e Stefano guarda sorridendo la dolce scena. La stessa scena può essere interpretata in tutt’altro modo: ovvero che ormai sono così distanti da riuscire ad avere normali rapporti amichevoli. Va in questa direzione l’ultima indiscrezione di Novella 2000:

“Sembra non esserci più speranza per Stefano De Martino – fa sapere la rubrica “Mondo News” di Carlo Mondonico per “Novella2000” – Belen Rodriguez non vuole tornare sui suoi passi, decisa a ottenere il divorzio dal marito. Per staccare del tutto con il passato, dopo avere iniziato il lungo lavoro per cancellare il tatuaggio che si erano fatti insieme, ha deciso di mettere in vendita la sua casa milanese, come raccontano alcune sue amiche, le ricorda troppi momenti vissuti con il ballerino”.

Quindi il settimanale spiega che:

“Si tratta di un lussuoso appartamento in centro Milano, a pochi passi da una delle zone più modaiole della centro che la Rodriguez aveva da poco ristrutturato rendendolo ancora più bello. Pare ci siano già parecchie persone interessate all’acquisto e così ora Belen si è messa alla ricerca di una nuova casa. Tutto questo all’insaputa di Stefano, perché ormai non fa più parte della sua vita”.