Belen Rodriguez, post al veleno: “Quante stron…”. Con chi ce l’ha?

Pubblicato il 21 giugno 2016 11.12 | Ultimo aggiornamento: 21 giugno 2016 11.12

Tags:

 
belen4

R OMA – Belen Rodriguez e quel post polemico: “Dormo, magari sentirò qualche str***ata in meno”. La showgirl pubblica infatti questo post nei confronti di un chi non precisato: “È scoraggiante pensare quante persone sono scioccate dall’onesta e quanto poche dalla finzione”. Belen Rodriguez in questo periodo sta trascorrendo i primi giorni di vacanza a Ibiza, dove la sua famiglia, tutta, si trasferisce di fatto per queste vacanze.

Anche Stefano De Martino si trasferirà sull’isola per questo periodo: lui e Belen staranno in case separate ma vicine, per poter stare entrambi insieme al piccolo Santiago. Nel frattempo però, come è abitudine della Rodriguez, lei sta praticamente documentando i fan di tutti i suoi spostamenti e i momenti più belli di questo inizio di stagione estiva. Si tratta per lo più di momenti di relax assoluto, tintarella, gelati insieme al piccolo Santiago e tutti i momenti che una madre passerebbe insieme a un figlio.

Ma a quanto pare c’è qualcosa che ai fan non sta tanto a genio, visto che nelle ultime ore Belen ha pubblicato questo post piuttosto polemico, indirizzato a un chi non precisato, nel quale si fa riprendere in una foto mentre dorme e accusa qualcuno per le stupidaggini scritte sul suo conto. Ecco quanto si legge sul post Facebook:

È scoraggiante pensare quante persone sono scioccate dall’onesta e quanto poche dalla finzione. Dormo va! Magari quando mi sveglio sentirò qualche stronzata in meno! #unbesito