Belen Rodriguez e Marco Borriello: Stefano De Martino reagisce così

Pubblicato il 20 luglio 2016 11.52 | Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2016 11.52

Tags: , ,

 
Stefano De Martino, via dai social: "Fase di ripartenza" FOTO

R OMA – Belen Rodriguez e Marco Borriello: Stefano De Martino reagisce così. Dopo la notizia del bacio e del ritorno insieme di Belen Rodriguez con Marco Borriello, in molti si sono chiesti: come l’avrà presa Stefano De Martino? Qual è stata la sua reazione?

Dopo l’articolo del settimanale Chi che ha reso inequivocabile la storia tra la showgirl argentina e il bel calciatore, Stefano de Martino ha avuto una reazione che no molti si aspettavano: ha pubblicato un video nel quale esordisce con un simpatico commento: “Che spettacolo!”, mentre si gode il paesaggio incantato intorno a lui. Il ballerino di Amici è noto per la sua tranquillità e si è dimostrato un signore anche in questa occasione, che sicuramente dopo la separazione con Belen non deve essere stata per nulla piacevole.

Nel frattempo, Belen mette a tacere le critiche riguardo il ritorno con Borriello, ricordando che è single da diversi mesi e dunque può fare quello che vuole della sua vita sentimentale. Dopo essere rimasti lontani per anni, Belen e Marco si sono ritrovati. In questo arco di tempo lei si è sposata con Stefano De Martino, dal quale ha avuto un figlio, Santiago. La notizia della loro separazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno lo scorso inverno. Non erano mancate crisi in passato, ma pensare a una rottura del matrimonio definitiva non era scontato. E pensare che in quel di Ibiza non ci sono solo la showgirl e il calciatore, ma anche lo stesso Stefano, come dimostrano la sue foto social.

Per chi non dovesse ricordare come Marco Borriello e Belen Rodriguez si erano conosciuti, rinfreschiamo le idee. Lo aveva raccontato lei stessa ospite di Victoria Cabello a Victot Victoria. Era il 2004, lei era da poco arrivata dall’Argentina, con la promessa di ottenere un lavoro di modella in Italia. Quando lo ha conosciuto non sapeva fosse un calciatore. Lavorava in Riviera Romagnola, ma per due mesi si era trasferita in Sardegna. Lì, dentro al Billionaire, ha visto Marco (“un figo”, come lei lo ha descritto). C’era anche Bobo Vieri in quell’occasione. Borriello non ha rivelato alla showgirl quale fosse il suo mestiere. Subito tra i due è scattata la scintilla. I due sono rimasti insieme per quattro anni, diventando una delle coppie più amate e seguite dal gossip.

Immagine 1 di 8
  • Belen e Marco Borriello insieme? Foto Instagram dice che...Belen e Marco Borriello insieme? Foto Instagram dice che…
  • Baci sul lettino in Grecia
  • “Belen Rodriguez mi piace da pazzi”: ecco chi lo dice

Immagine 1 di 8