Belen Rodriguez: “Divorzio fallimento più grande”

Pubblicato il 6 ottobre 2016 15.21 | Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2016 15.21

Tags:

 
belen

M ILANO – Belen Rodriguez si sfoga su Instagram: “La vita va avanti!”. La showgirl risponde così a chi le fa notare di essersi rifatta una vita in fretta dopo l’addio a Stefano De Martino:

“Il divorzio è il fallimento più brutto della mia vita, ma è andata così. L’importante, però, dopo un dolore del genere è rialzarsi e cercare di essere felici e sorridere. La vita va avanti!”.

 Andrea Iannone ha confermato di essere il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez, l’uomo che è riuscito a far battere il cuore alla showgerl argentina dopo la separazione da Stefano De Martino. Belen non è più riuscita a nascondere la love story in corso ed ora appare mentre è alle prese con la prima scaramuccia tra innamorati. Il settimanale “Eva 3000” ha infatti sorpreso la coppia mentre discute in strada. Il motivo della lite non è stato svelato. Il settimanale aggiunge però che, malgrado Belen sia fotografata con una forchetta in mano, il malumore è durato poco e che tra i due è tornato dopo pochissimi minuti il sereno. Del resto, la Rodriguez non ha mai negato di essere passionale anche nei litigi: anche quando era fidanzata di Borriello e Coronaera stata immortalata mentre discuteva. Per non parlare delle tante discussioni avute con l’ex marito Stefano De Martino. 

Già lo scorso 8 settembre, la Rodriguez e Iannone erano stati immortalati mentre si scambiavano baci sul lettino in Grecia ed ora lui, sicuro dei suoi sentimenti da parte di lei, ha ammesso che il loro rapporto è ufficiale.